Verso le elezioni politiche 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,748
FYqO2FPXwAAlps3

Arridaje, è ripartito il carrozzone degli anti fascisti.
Prossime stars Fedez, Elodie e J-AX
In un paese normale, questa gente potrebbe parlare solo durante i colloqui con la famiglia, alla presenza di un secondino.

In Italia, invece, sono a piede libero, e li si dipinge come luminari.

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,461
Ancora Italia di Francesco Toscano, ma avrà percentuali irrisorie. Poi ci sono Unione Popolare di Enrico Montesano, il Movimento 3V di Luca Teodori ma anche questi al 100% non prenderanno più dello zero virgola. Mentre se ti interessa una formazione politica, l'unica, che ha grandi probabilità di entrare in parlamento c'è solo Italexit di Paragone.
3V si è unito con avv. Polacco e Sara Cunial, nel partito Vita.
Per quanto mi riguarda, sono l'unica forza politica coerente e con la mia stessa visione.
Paragone è affiliato a Soros , direi che di m5s ne abbiamo avuto anche abbastanza.
su Toscano mi zittisco ...
comunque probabilmente hai ragione, prenderemo (3v&co) lo zero virgola. d'altronde l'italia è questa. quella delle ffp2 e dei locchidaun.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,173
Toti torna all'ovile: "Io nasco nel mondo di centrodestra e governo una regione di centrodestra. Vorrei un paese che si governa come la mia regione. Villa grande e vertici di centrodestra? Li ringrazio che non mi hanno invitato a pranzo visto che sono a dieta. Con il centrodestra abbiamo avuto diversità di vedute, continueremo a chiedere di confrontarci con i programmi e siamo disponibili a farlo con gli amici di centrodestra."

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,173
AdnKronos: "Nessuna deroga sul doppio mandato Cinque Stelle. Saltano definitivamente i seguenti nomi: Roberto Fico, Paola Taverna, Vito Crimi, Riccardo Fraccaro e Alfonso Bonafede."

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,163
Toti torna all'ovile: "Io nasco nel mondo di centrodestra e governo una regione di centrodestra. Vorrei un paese che si governa come la mia regione. Villa grande e vertici di centrodestra? Li ringrazio che non mi hanno invitato a pranzo visto che sono a dieta. Con il centrodestra abbiamo avuto diversità di vedute, continueremo a chiedere di confrontarci con i programmi e siamo disponibili a farlo con gli amici di centrodestra."

Mastella 2.0.

E' ancora un dilettante, ma può crescere

Reaction score
21,163
AdnKronos: "Nessuna deroga sul doppio mandato Cinque Stelle. Saltano definitivamente i seguenti nomi: Roberto Fico, Paola Taverna, Vito Crimi, Riccardo Fraccaro e Alfonso Bonafede."

Questi sono i peggiori (assieme a Di Maio) che i 5stelle hanno partorito.
Purtroppo verranno riciclati in altri ruoli.

Ovviamente (e sfortunatamente per noi) non nell'ortofrutta sotto casa.

Reaction score
9,035
E in ogni caso meglio Salvini che almeno qualche idea utile ce l'ha (nucleare, flat tax, Ponte Stretto)
Flat tax impossibile.
Ponte sullo stretto utile a chi?
Sul nucleare, ormai c’è il mito perché gli assenti hanno sempre ragione, ma ci sarebbero innumerevoli problemi da affrontare. A cominciare dagli approvvigionamenti di uranio, che in Italia in pratica non c’è(le ultime parlavano di massimo una centrale per 30 anni)…

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,775
3V si è unito con avv. Polacco e Sara Cunial, nel partito Vita.
Per quanto mi riguarda, sono l'unica forza politica coerente e con la mia stessa visione.
Paragone è affiliato a Soros , direi che di m5s ne abbiamo avuto anche abbastanza.
su Toscano mi zittisco ...
comunque probabilmente hai ragione, prenderemo (3v&co) lo zero virgola. d'altronde l'italia è questa. quella delle ffp2 e dei locchidaun.
Per caso sai che è successo tra Toscano e 3V? Mi pare si siano presi a male parole, o sbaglio?

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,775
Pazzesco, si stanno liberando di tutta la marmaglia. Ora manca solo Grillo e, forse, diventano presentabili. Forse...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto