Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Verona - Napoli: 18 agosto ore 18:30. Tv e Streaming.
Potevamo prenderlo noi, ma non l'abbiamo fatto per ben altre motivazioni che non riguardano la qualità. E non mi si venga a parlare di ingaggio visto quello che abbiamo dato a Fonseg.a .
Il parrucchino non c'entra nulla con il Napoli, a mio parere. E' stato un approdo avvenuto solamente perchè De Laurentiis era l'unico ad offrirgli tanto, ma non c'è intesa su nulla.
Diciamo anche però che per come sta giocando il Verona oggi, ben organizzato, noi pure le avremmo prese di brutto eh. Fortuna che ieri c'era il Torino, talmente disorganizzato che ha preso due gol in nemmeno 5 minuti.
Si sentenzia già dalla primissima giornata? va bene che nella passata stagione alla 1° giornata avevamo già vinto lo scudetto con la pipa in bocca, ma fare il paragone conte-inzaghi e gap mi pare ancora più esagerato
Dopotutto si ritroverebbero solo a -1