Verona - Napoli: 18 agosto ore 18:30. Tv e Streaming.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,871
sddefault.jpg

Mika

Senior Member
Reaction score
8,965
Si sentenzia già dalla primissima giornata? va bene che nella passata stagione alla 1° giornata avevamo già vinto lo scudetto con la pipa in bocca, ma fare il paragone conte-inzaghi e gap mi pare ancora più esagerato
Dopotutto si ritroverebbero solo a -1 :asd:
Qui si era scritto che il Napoli andava easy contro le piccole. Non ho capito sta cosa. Noi facciamo 2-2 e siamo nella melma, il Napoli perde 3-0 contro il Verona che si è salvato lo scorso anno al pelo "eh beh è solo la prima...".

bmb

Senior Member
Reaction score
8,390
Eh ci voleva Conte.

Fortunatamente non sono così sanguigno e penso che sia calcio d'agosto. Noi non siamo quelli di ieri e di sicuro il Napoli non è quello di stasera.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,353
Napoli stra pompato per COnte ma questi girano con Cheddira, Ngonge, Politano, Raspadori, Mazzocchi, Simeone, Juan Jesus ecc.
Cioè noi rispetto a sti cessi siamo 10 volte più forti sulla carta.
Appunto. Ricordiamo sempre lo squadrone che avevano l'anno dello scudetto con un Kim illegale. Ma c'è ancora chi pensa che sia opera di Lucianone (e si vede la gran figura della Nazionale ed il bel giuoco espresso).

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,400
Napoli stra pompato per COnte ma questi girano con Cheddira, Ngonge, Politano, Raspadori, Mazzocchi, Simeone, Juan Jesus ecc.
Cioè noi rispetto a sti cessi siamo 10 volte più forti sulla carta.

Detto ieri: metti Conte al Milan e vinciamo lo scudo a mani basse.

Ripeto ancora: per me l'Inda quest'anno fatica in Serie A.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,097
Questo qui adesso è anche capace di dare le dimissioni in diretta televisiva

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,921
Si sentenzia già dalla primissima giornata? va bene che nella passata stagione alla 1° giornata avevamo già vinto lo scudetto con la pipa in bocca, ma fare il paragone conte-inzaghi e gap mi pare ancora più esagerato
Dopotutto si ritroverebbero solo a -1 :asd:
Stradaccordo con te ma vale anche per altre squadre e per altri allenatori.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,353
Questa prima giornata è un regalo alla Juve, sperando non lo sfruttino e che il Como faccia la partita della vita per orgoglio da neopromossa.