Verona - Napoli: 18 agosto ore 18:30. Tv e Streaming.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,353
E' andato al Napoli perchè non se l'è filato nessuno.
Potevamo prenderlo noi, ma non l'abbiamo fatto per ben altre motivazioni che non riguardano la qualità. E non mi si venga a parlare di ingaggio visto quello che abbiamo dato a Fonseg.a .

Il parrucchino non c'entra nulla con il Napoli, a mio parere. E' stato un approdo avvenuto solamente perchè De Laurentiis era l'unico ad offrirgli tanto, ma non c'è intesa su nulla.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,783
Tutto pronto per il "grande" ritorno delle melme bianconere...

Maledetto Partoanale, bastava così poco per essere sempre competitivi per lo scudetto, ed invece è arrivato questo idiota gellato...

Ps: comunque a Conte non hanno comprato proprio nessuno (buongiorno a parte)... Poveraccio...

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,353
Diciamo anche però che per come sta giocando il Verona oggi, ben organizzato, noi pure le avremmo prese di brutto eh. Fortuna che ieri c'era il Torino, talmente disorganizzato che ha preso due gol in nemmeno 5 minuti.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,964
Impossibile, mi avevano assicurato che solo con Conte avrebbero colmato i 40 punti di gap dall'Inter. :sisi:

Spero che vada male così finisce l'idolatria per questo gobbo. Bravo, come allenatore, ma non un Dio come lo si dipinge.

Reaction score
20,276
Impossibile, mi avevano assicurato che solo con Conte avrebbero colmato i 40 punti di gap dall'Inter. :sisi:

Spero che vada male così finisce l'idolatria per questo gobbo. Bravo, come allenatore, ma non un Dio come lo si dipinge.

Si sentenzia già dalla primissima giornata? va bene che nella passata stagione alla 1° giornata avevamo già vinto lo scudetto con la pipa in bocca, ma fare il paragone conte-inzaghi e gap mi pare ancora più esagerato
Dopotutto si ritroverebbero solo a -1 :asd:

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,783
Comunque il DS del Verona deve essere uno coi controcaxxi...

Sono due stagioni che gli vendono tutti e che li rimpiazza con perfetti sconosciuti che poi rivende dopo un anno / sei mesi con plusvalenze enormi...

Sarebbe il sogno di quel Pezzente di partoanale...

Andris

Senior Member
Reaction score
14,313
non si può giocare con politano e simeone davanti con il nigeriano fuori rosa...poi la panca è da mezza classifica

questo Mosquera entra e fa doppietta, il Napoli ha il nulla in panchina