Verona - Milan: 7 marzo 2021 ore 15. Tv e Streaming.

Reaction score
1,174
Ufficiali

Verona: Silvestri; Ceccherini, Magnani, Gunter; Faraoni, Tameze, M. Veloso, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna.

Milan: Donnarumma, Calabria, Tomori, Romagnoli, Dalot, Meite, Kessie, Saelemaekers, Krunic, Castillejo, Leao
A disposizione: A. Donnarumma, Tatarusanu, Gabbia, Kalulu, Kjaer, Díaz, Hauge, Tonali, Roback.

Qualcuno qua deve assumersi le proprie responsabilità, ammettere gli sbagli fatti e dimettersi. Che sia colpa di Pioli, dello staff medico o dei preparatori non lo so. Quel che so è che è inaccettabile aver giocato con la formazione titolare 1 volta su 38 partite ed arrivare nel momento clou della stagione a giocare senza NOVE giocatori

Kaw

Member
Reaction score
836
Ufficiali

Verona: Silvestri; Ceccherini, Magnani, Gunter; Faraoni, Tameze, M. Veloso, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna.

Milan: Donnarumma, Calabria, Tomori, Romagnoli, Dalot, Meite, Kessie, Saelemaekers, Krunic, Castillejo, Leao
A disposizione: A. Donnarumma, Tatarusanu, Gabbia, Kalulu, Kjaer, Díaz, Hauge, Tonali, Roback.

Con questa formazione non si segna nemmeno con le mani, dobbiamo tenere lo 0-0 e poi sperare in un episodio fortunoso.
Faremo tanta fatica oggi

Reaction score
2,436
La mia più sincera stima a chi la guarderà

Perchè? Il Milan si guarda e si tifa comunque.

L’ho seguito alla radio in tutto il calcio minuto per minuto quando siamo retrocessi in B.

L’ho seguito in tutti questi orribili 10 anni.

Figuriamoci se mi preoccupo per un partita che probabilmente andrâ storta a Verona (fosse la prima poi)....

Il Milan si segue nel bene e nel male

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Perchè? Il Milan si guarda e si tifa comunque.

L’ho seguito alla radio in tutto il calcio minuto per minuto quando siamo retrocessi in B.

L’ho seguito in tutti questi orribili 10 anni.

Figuriamoci se mi preoccupo per un partita che probabilmente andrâ storta a Verona (fosse la prima poi)....

Il Milan si segue nel bene e nel male

Abbiamo una storia molto simile, io addirittura ho fatto parte del tifo organizzato per un quarto di secolo.

Ma se quest’anno non si dovesse andare in CL dopo due gironi da 84 punti e diventassimo i primi nella storia ad uscire dalle prime 4 da campioni d’inverno per me sarà arrivato il momento di defilarmi dal calcio per qualche annetto.

Ogni limite ha una pazienza, come diceva Totò.

Reaction score
2,436
Abbiamo una storia molto simile, io addirittura ho fatto parte del tifo organizzato per un quarto di secolo.

Ma se quest’anno non si dovesse andare in CL dopo due gironi da 84 punti e diventassimo i primi nella storia ad uscire dalle prime 4 da campioni d’inverno per me sarà arrivato il momento di defilarmi dal calcio per qualche annetto.

Ogni limite ha una pazienza, come diceva Totò.

Il problem me lo porró quando saremo matematicamente quinto. Sesti é fuori dalla EL.

Nel frattempo sosterró la squadra, soprattutto nei casi, come oggi, dove le difficoltá sono oggettive e un esito amaro é piú che possibile.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Il problem me lo porró quando saremo matematicamente quinto. Sesti é fuori dalla EL.

Nel frattempo sosterró la squadra, soprattutto nei casi, come oggi, dove le difficoltá sono oggettive e un esito amaro é piú che possibile.

Questo pure io. Sostegno fino alla fine.

Ma quello che è certo è che non digerirei un tradimento simile, se accadesse l’imponderabile. Faremo i conti a fine stagione, speriamo in bene. È la più grande occasione per risorgere.

Alto