Verona - Milan: 7 marzo 2021 ore 15. Tv e Streaming.

Reaction score
14,301
Tutto sommato non ha torto : è chiaro che ogni squadra debba avere un modulo di riferimento ma è anche chiaro che non basta mettere un giocatore in un ruolo per farne un interprete ideale.

Oggi abbiamo in campo : un terzino a piede invertito, due mediani essenzialmente di rottura , due esterni a piede invertito , un centrocampista/avanzato che non è nè carne nè pesce e un centravanti che ancora non si è capito se sia esterno o seconda punta.
Bel rebus.
La logica mi porta a pensare che imbottiglieremo il gioco nel mezzo perchè tre esterni su 4 giocando a piede invertito vedono il passaggio interno ma molto meno il lungo-linea per non parlare della conduzione palla che tenderà sempre dentro al campo.
Impossibile o quasi una trasmissione palla veloce ed ottimale.

abbiamo tipo 8 cessi su 11. sinceramente sembra una di quelle partite da girone EL dove rischi di perdere con i dopolavoristi.
l'unico discorso tattico pche si può accennare è parcheggiare il pullman

Reaction score
14,301
Perchè? Il Milan si guarda e si tifa comunque.

L’ho seguito alla radio in tutto il calcio minuto per minuto quando siamo retrocessi in B.

L’ho seguito in tutti questi orribili 10 anni.

Figuriamoci se mi preoccupo per un partita che probabilmente andrâ storta a Verona (fosse la prima poi)....

Il Milan si segue nel bene e nel male

si vede che tu la riesci a vivere con più leggerezza... io sono già in ansia da 2 giorni è rimarrò incaxato per altri 2, seguirla sarebbe troppo.

Reaction score
1,266
Come diceva il buon Rino, oggi trincea, elmetto, veleno e mazzate sui denti. Speriamo di portare a casa punti, sarà una sofferenza. Forza Milan :bandiera:

Reaction score
34,791
io lascio a voi onori e oneri. non posso farmi il sangue amaro tutte le domeniche. ho una famiglia.
poi rimango cattivo per 2 giorni e non va bene...

ahahhaha dai, quando si è emotivamente preparati poi la delusione è annacquata.
Che speranze devo riporre in krunic nella terra che fu di rivera, rui costa, kaka tra gli altri?
Trattasi di bestemmia calcistica.

Reaction score
160

Calabria è il prossimo nella classifica toto infortuni. Kalulu potrebbe sostituirlo, inutile rischio.
Viceversa avrei rischiato Kjaer, Romagnoli oggi andrà in difficoltà.
Meitè sembra in crescita, riesce pure nell'impresa di non perdere il pallone, ma oggi ha una partita veramente difficile.
Facile prevedere l'ingresso disperato di Roback.

Reaction score
2,436
si vede che tu la riesci a vivere con più leggerezza... io sono già in ansia da 2 giorni è rimarrò incaxato per altri 2, seguirla sarebbe troppo.

Sull’incazzato dopo, quello anche io.

Infatti quando perde il Milan non seguo neanche gli altri risultati, posto pochissimo. In casa non parlo per due giorni (tanto non capirebbero perché sono di cattivo umore).

La differenza, forse, rispetto ad altri, é che non cerco un capro espiatorio su cui scaricare la mia frustrazione. La digerisco un pó alla volata e penso alla prossima.

Reaction score
34,791
Sull’incazzato dopo, quello anche io.

Infatti quando perde il Milan non seguo neanche gli altri risultati, posto pochissimo. In casa non parlo per due giorni (tanto non capirebbero perché sono di cattivo umore).

La differenza, forse, rispetto ad altri, é che non cerco un capro espiatorio su cui scaricare la mia frustrazione. La digerisco un pó alla volata e penso alla prossima.

Abbiamo comunque rivissuto bei momenti e belle sensazioni che non provavo da tempo, almeno personalmente.
Ero tornato a rivedermi le sintesi delle partite, abitudine che avevo perso da tempo immemore.

Alto