Verona - Milan: 7 marzo 2021 ore 15. Tv e Streaming.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Verona - Milan, partita in programma domenica 7 marzo 2021 alle ore 15 allo stadio Bentegodi di Verona.

Dove vedere Verona - Milan in tv?

Diretta esclusiva su Sky e su Sky Go dalle ore 15.

Formazioni da Sky

C'è Romagnoli. Out Theo e Tonali

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Gunter, Magnani; Faraoni, Veloso, Sturaro, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna. Allenatore: Juric.

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma, Calabri, Tomori, Romagnoli, Dalot, Meite, Kessie, Saelemaekers, Krunic, Castillejo, Leao.

ARBITRO: Orsato di Schio

Temo proprio che verremo trucidati. I loro centrali avranno vita facile contro due morti di sonno (Leao e Krunic) ed un bambino delle medie (Casti), mentre l'unico con un po' di verve non ha la tecnica per fare la giocata da solista (Saele). I poveri Kessie, Tomori e Calabria dovranno tenere su da soli la baracca. Il terzino sinistro nemmeno lo nomino....

Reaction score
34,742
Esatto noi oggi se vogliamo portare a casa il risultato dovremmo speculare e molto.

Il milan ha numeri strani in tal senso , se non erro, non vorrei dire una cavolata, siamo tra le migliori squadre per il numero di clean sheet (forse solo l'inter ha fatto meglio di noi e pure di pochissimo) eppure i nostri numeri offensivi dicono che non siamo una squadra capace di vincere per 1-0.
Questo sta ad indicare una sola cosa : dipendiamo sempre terribilmente dalla prestazione.
Per noi l'ordinaria amministrazione non esiste. La gestione non esiste.

Reaction score
2,436
Oggi compatti a sostenere i ragazzi, sará una battaglia e non partiamo favoriti.

Ci serve un pó di fortuna, anche.

Reaction score
14,301
Se l’avessimo preso al posto di Pioli penso pure io che ci saremmo arrivati, eravamo ancora ad Ottobre e a -4. Figurati prendendolo a Marzo a + 3.

La seguente sarebbe stata la sua prima conferenza:

Spalletti: “si però è hiaro he se non si homincia a sbatte fori piontek e a inserì Leao e oui siamo sempre punto e ahhapo. ee il mila e merita d'esse, MERITIAMO d'esse nelle massime ompentizioni per hui ora parlerò coi gioatori e vediamo di venirme ahhapo.

Giornalista: “scusi ma lei cosa ne pensa di Calabria, che è molto in difficoltà? Quali sono gli obiettivi di questo Milan? È anche lei rassegnato, come pare essere il resto dell’ambiente, ad un campionato da comprimari, con obiettivo massimo rappresentato dall’Europa minore?

Spalletti: “mah halabria ha un grande senso della posizione poi lui ogni tanto c'ha hueste fiammate, ma perché poi me fai ste domande, ma che credi, che io so’ rassegnato? Rassegnato de che, rassegnato sei tu. Se tu vuoi, a me m’avanza roba per mettertela a disposizione. C’hai qualche problema? Se hai qualche problema vieni a parlarmene e io ti metto a disposizione quella che è la mia determinazione, il mio harattere, perché a me, per me, me ne avanza. Non ti vedo tranquillissimo, c’hai sto musino un po’ bianchino, un po’ smunto... secondo me tu c’hai altre hose che ti danno noia. Vieni a parlare e se ne parla, e te la metto a disposizione, la risposta che tu cerchi”.

bella roba leao.. considera che lo scorso anno era ancora più scarso di adesso. nessuno, giustamente, lo avrebbe fatto giocare.

Reaction score
34,742
bo, ma tu cosa metteresti?
parlare di moduli con questa gente e queste assenze mi sembra una roba comica.

Tutto sommato non ha torto : è chiaro che ogni squadra debba avere un modulo di riferimento ma è anche chiaro che non basta mettere un giocatore in un ruolo per farne un interprete ideale.

Oggi abbiamo in campo : un terzino a piede invertito, due mediani essenzialmente di rottura , due esterni a piede invertito , un centrocampista/avanzato che non è nè carne nè pesce e un centravanti che ancora non si è capito se sia esterno o seconda punta.
Bel rebus.
La logica mi porta a pensare che imbottiglieremo il gioco nel mezzo perchè tre esterni su 4 giocando a piede invertito vedono il passaggio interno ma molto meno il lungo-linea per non parlare della conduzione palla che tenderà sempre dentro al campo.
Impossibile o quasi una trasmissione palla veloce ed ottimale.

Reaction score
34,742
Verona - Milan, partita in programma domenica 7 marzo 2021 alle ore 15 allo stadio Bentegodi di Verona.

Formazioni da Sky

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Gunter, Magnani; Faraoni, Veloso, Sturaro, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna. Allenatore: Juric.

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma, Calabri, Tomori, Romagnoli, Dalot, Meite, Kessie, Saelemaekers, Krunic, Castillejo, Leao.

.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
bella roba leao.. considera che lo scorso anno era ancora più scarso di adesso. nessuno, giustamente, lo avrebbe fatto giocare.

Al posto di Piatek l’avrebbe fatto giocare chiunque sano di mente. Con Piatek c’era l’effetto flipper, oltre a non segnare ogni palla che gli mandavi tornava indietro, non ne teneva una che fosse una.

Dai, la titolarità indiscussa di Piatek fino all’arrivo di Ibra era ingiustificabile.

Leao almeno in campo aperto (e solo lì, fino ad ora) è forte, Piatek pure lì si faceva rimontare anche da un lentipiede. Ricordo certe rimonte di difensori normalissimi che contro di lui parevano Vierchowod. Ripeto, non scherziamo. Oppure vai su footballia.net e riguardati qualche partita intera con quell’orrore polacco in campo (tempo fa rividi, tra le altre, Milan-Lazio 1-2, mi fece tenerezza rivedere come venne bullizzato da Acerbi come se fosse un Primavera qualsiasi, Colombo avrebbe fatto miglior figura senza dubbio) , per quanto Leao mi abbia fatto e mi faccia bestemmiare non c’è paragone.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,356

Formazioni da Sky

.

Alto