- Registrato
- 30 Agosto 2012
- Messaggi
- 4,260
- Reaction score
- 338
Il problema, secondo me, è che il centrocampo è pieno di giocatori normalissimi.La Juve sarà pure in fase arretrata ed il ciclo é evidentemente finito da tempo, pero' si esagera.
Vogliamo veramente dire che Morata-Dybala siano inferiori a Simeone-Caprari? O Barak é cosi meglio di Arthur? O i freschi vincitori eroici di Euro 21 Chiellini-Bonucci (gioco opposto a questo) sono inferiori a Gunter e Dawidowicz? Veramente non riesce a giocare diversamente con Chiesa (passi oggi), Kulusevsky, Dybala, Kean, De Ligt, Danilo, Cuadrado, Bonucci, Arthur ecc.. , questi non riescono a fare oltre un gol a partita? Sono cosiinferiori tecnicamente al Verona o al Sassuolo? Boh, come se Tudor o Dionisi preferiscono i Barak o i Maxi Lopez. Non scherziamo dai, questi sono tutti titolari in nazionale e sono tutti decisivi.
Osservate in che modo servono Morata, sono tutti dietro di lui e lo servono spalle alla porta senza avanzare, a cosa serve? Fagli il solito lancio lungo (che disprezzo in qualche modo) e prega che su 10 ne prenda uno.
Osservate in che modo rincorrono il pallone sotto di due gol, e guardate il City oggi sotto 1-0 con un uomo in meno che razza di partita ha fatto.
Boh, saro' io, ma non credo ai problemi di rosa, i problemi sono tattici ed enormi.
Sono passati da Pirlo-Marchisio-Pogba-Vidal ad un accrocchio di giocatori che non sono delle pippe, ma non sono neanche particolarmene forti.
Arthur è un giocatore normalissimo (pagato 70 milioni)
Mc Kennie un onesto faticatore di centrocampo
Bentancur idem
Rabiot molto discontinuo
Ramsey è stata una gallianata pazzesca, 7 milioni l'anno più maxi stecca all'agente e bonus alla firma per vivere in infermeria, peggio dei 4.5 mln l'anno a Flamini (che almeno scendeva in campo)
Locatelli ad oggi non fa la differenza
Non stiamo parlando di Poli-Montolivo-Muntari, però neanche di giocatori top.