Verona - Juve: 30 ottobre 2021 ore 18. Tv e Streaming.

Reaction score
338
La Juve sarà pure in fase arretrata ed il ciclo é evidentemente finito da tempo, pero' si esagera.

Vogliamo veramente dire che Morata-Dybala siano inferiori a Simeone-Caprari? O Barak é cosi meglio di Arthur? O i freschi vincitori eroici di Euro 21 Chiellini-Bonucci (gioco opposto a questo) sono inferiori a Gunter e Dawidowicz? Veramente non riesce a giocare diversamente con Chiesa (passi oggi), Kulusevsky, Dybala, Kean, De Ligt, Danilo, Cuadrado, Bonucci, Arthur ecc.. , questi non riescono a fare oltre un gol a partita? Sono cosiinferiori tecnicamente al Verona o al Sassuolo? Boh, come se Tudor o Dionisi preferiscono i Barak o i Maxi Lopez. Non scherziamo dai, questi sono tutti titolari in nazionale e sono tutti decisivi.

Osservate in che modo servono Morata, sono tutti dietro di lui e lo servono spalle alla porta senza avanzare, a cosa serve? Fagli il solito lancio lungo (che disprezzo in qualche modo) e prega che su 10 ne prenda uno.
Osservate in che modo rincorrono il pallone sotto di due gol, e guardate il City oggi sotto 1-0 con un uomo in meno che razza di partita ha fatto.

Boh, saro' io, ma non credo ai problemi di rosa, i problemi sono tattici ed enormi.
Il problema, secondo me, è che il centrocampo è pieno di giocatori normalissimi.

Sono passati da Pirlo-Marchisio-Pogba-Vidal ad un accrocchio di giocatori che non sono delle pippe, ma non sono neanche particolarmene forti.

Arthur è un giocatore normalissimo (pagato 70 milioni)

Mc Kennie un onesto faticatore di centrocampo

Bentancur idem

Rabiot molto discontinuo

Ramsey è stata una gallianata pazzesca, 7 milioni l'anno più maxi stecca all'agente e bonus alla firma per vivere in infermeria, peggio dei 4.5 mln l'anno a Flamini (che almeno scendeva in campo)

Locatelli ad oggi non fa la differenza

Non stiamo parlando di Poli-Montolivo-Muntari, però neanche di giocatori top.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,421
La Juve sarà pure in fase arretrata ed il ciclo é evidentemente finito da tempo, pero' si esagera.

Vogliamo veramente dire che Morata-Dybala siano inferiori a Simeone-Caprari? O Barak é cosi meglio di Arthur? O i freschi vincitori eroici di Euro 21 Chiellini-Bonucci (gioco opposto a questo) sono inferiori a Gunter e Dawidowicz? Veramente non riesce a giocare diversamente con Chiesa (passi oggi), Kulusevsky, Dybala, Kean, De Ligt, Danilo, Cuadrado, Bonucci, Arthur ecc.. , questi non riescono a fare oltre un gol a partita? Sono cosiinferiori tecnicamente al Verona o al Sassuolo? Boh, come se Tudor o Dionisi preferiscono i Barak o i Maxi Lopez. Non scherziamo dai, questi sono tutti titolari in nazionale e sono tutti decisivi.

Osservate in che modo servono Morata, sono tutti dietro di lui e lo servono spalle alla porta senza avanzare, a cosa serve? Fagli il solito lancio lungo (che disprezzo in qualche modo) e prega che su 10 ne prenda uno.
Osservate in che modo rincorrono il pallone sotto di due gol, e guardate il City oggi sotto 1-0 con un uomo in meno che razza di partita ha fatto.

Boh, saro' io, ma non credo ai problemi di rosa, i problemi sono tattici ed enormi.
Acciughino sembra veramente alla canna del gas. Zero gioco, zero idee, zero aggiustamenti.
Mi sembra l'ultimo Allegri del Milan.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,195
Il problema, secondo me, è che il centrocampo è pieno di giocatori normalissimi.

Sono passati da Pirlo-Marchisio-Pogba-Vidal ad un accrocchio di giocatori che non sono delle pippe, ma non sono neanche particolarmene forti.

Bentancur idem

Rabiot molto discontinuo

Ramsey è stata una gallianata pazzesca, 7 milioni l'anno più maxi stecca all'agente e bonus alla firma per vivere in infermeria, peggio dei 4.5 mln l'anno a Flamini (che almeno scendeva in campo)

Montolivo rispetto ai centrocampisti della juve attuale era di ben altro livello non scherziamo

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Io ho seguito il Sassuolo l'anno scorso e anche quest'anno per via di Berardi che ho al fanta ed ho sempre saputo come tanti altri che quello forte non era lo scemotto lì ma Berardi, infatti fa ancora la differenza, da solo in mezzo a tanti giovani e qualche mediocre.
Io e te infatti facevamo due nomi (almeno uno si poteva prendere): de Paul e Berardi.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Comunque premetto che per me Locatelli è un bel giocatorino, mai vista una campagna mediatica simile.

Sembrava davvero che il Milan si fosse fatto scappare il prime Pirlo.

De Ligt poi è costato più di Kjaer, Tomori, T.Hernandez e Bennacer messi assieme.

Concordo con quello che dici. Per me comunque Paratici era un gran dirigente che era molto bravo a pescare i giovani talenti, e a scegliere quali fossero i talenti su cui puntare.

Poi hanno cominciato con i fuochi d'artificio, la finanza e le plusvalenze farlocche, e hanno iniziato a vendere e a comprare quasi a casaccio.

L'acquisto di Rabiot e Ramsey a parametro zero, e per giunta a quelle cifre, è stato roba da FC Giannino coi soldi, per dire.

Locatelli mi è sembrato più un colpo mediatico che altro, un po' come Fassone e Mirabelli quando volevano offrire 60 milioni per Belotti solo perché era italiano e milanista.

Anche Kean altro acquisto senza senso.

E la cosa più grave è che con gli ingaggi che hanno difficilmente riusciranno a piazzare gli esuberi. Non vedo chi possa accollarsi Ramsey, Rabiot, Arthur, Bernardeschi, ecc. Chi è il fesso che gli dà gli stessi ingaggi?

Devono ricostruire e non hanno spazio di manovra economica. A questo aggiungiamoci lo stipendio assurdo che danno ad un allenatore che li fa giocare come una neopromossa.

Punteranno sulla Champions, dove effettivamente possono fare qualcosa di buono. Anche se non penso che andranno oltre i quarti.

Reaction score
5,637

Bentancur idem

Rabiot molto discontinuo

Sul metodo e sui prezzi non discuto, ma confrontali con quelli delle altre squadre. Togli Napoli, Milan ed Inter e dimmi se esiste una squadra superiore li in mezzo. Arthur al Barcellona che iocatore era? Rabiot in Francia é un titolarissimo, con quel ben di Dio poi.. Bentancur invece con Sarri era un crak, ne rimasi incantato, poi puff...

Possiamo coninuare a lungo... Sono cose non sbiegabili, e come diceva lamico @Raryof é questione di ambiente marcio e di allenatore scaduto e scadente.

Reaction score
1,879
Comunque ragazzi:
-40 milioni Kulusevski
-40 milioni Locatelli
-40 milioni Morata
120 milioni volati nel *****.

Alto