Verona - Juve: 30 ottobre 2021 ore 18. Tv e Streaming.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,352
Che immondizia di squadra..
Gli unici due buoni che hanno quali Chiesa e De Ligt sono proprio sprecati.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,703
Il mago Allegri :ave:

Sembra che finalmente il **** sia finito, sto qui si credeva di essere il dio degli allenatori per aver sculato l'impossibile, un bel bagno di umiltà non può fargli che bene.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,536
Comunque l'anno scorso i vari Ravezzani e soci ogni settimana facevano le polemichette su Tonali, con tanto di battutine del tipo "Ma come, 35 milioni e non è il nuovo Pirlo?"

Chissà se stanno dicendo qualcosa sul fenomeno Locatelli.

Poi magari parleremo anche del difensore più forte della storia, 80 milioni per fare la panchina all'ottuagenario Chiellini.

Ahahahah che eroe, mi ricordo quando si stava ammazzando mentre stava utilizzando un trapano per distruggere un bambolotto.
Io ho seguito il Sassuolo l'anno scorso e anche quest'anno per via di Berardi che ho al fanta ed ho sempre saputo come tanti altri che quello forte non era lo scemotto lì ma Berardi, infatti fa ancora la differenza, da solo in mezzo a tanti giovani e qualche mediocre.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Comunque l'anno scorso i vari Ravezzani e soci ogni settimana facevano le polemichette su Tonali, con tanto di battutine del tipo "Ma come, 35 milioni e non è il nuovo Pirlo?"

Chissà se stanno dicendo qualcosa sul fenomeno Locatelli.

Poi magari parleremo anche del difensore più forte della storia, 80 milioni per fare la panchina all'ottuagenario Chiellini.

Ahahahah che eroe, mi ricordo quando si stava ammazzando mentre stava utilizzando un trapano per distruggere un bambolotto.
A momenti rischiava di amputarsi la mano :lol:

De Ligt, Chiesa, Locatelli e Kean son costati circa 200 mln. E' pazzesco quante centinaia di milioni hanno bruciato per peggiorare la rosa.

In fondo le cose migliori le hanno fatte con Pirlo a zero, Barzagli per un tozzo di pane, idem Vidal, Pogba per due spiccioli e Marchisio, Bonucci e Chiellini che avevano già in rosa.

Paradossalmente le cose hanno cominciato a deragliare quando si son messi a spendere. A partire dall'acquisto folle di Higuain.

Reaction score
1,219
Viva i parametri zero, viva i grandi allenatori vincenti, viva i superingaggi, viva i calciatori consigliati dai procuratori......tutti errori da non fare.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,536
A momenti rischiava di amputarsi la mano :lol:

De Ligt, Chiesa, Locatelli e Kean son costati circa 200 mln. E' pazzesco quante centinaia di milioni hanno bruciato per peggiorare la rosa.

In fondo le cose migliori le hanno fatte con Pirlo a zero, Barzagli per un tozzo di pane, idem Vidal, Pogba per due spiccioli e Marchisio, Bonucci e Chiellini che avevano già in rosa.

Paradossalmente le cose hanno cominciato a deragliare quando si son messi a spendere. A partire dall'acquisto folle di Higuain.
Hanno messo dentro dei talenti pagando tantissimo senza accorgersi di non avere più la base di prima e la superiorità tecnica nei confronti delle altre squadre che un tempo erano lontanissime.
Facile il calcio eh? vinci, non finisci mai il ciclo, tieni sempre i due ferri vecchi in difesa e poi ti lavi le mani prendendo Ronaldo, col pensiero fisso di non poter mai perdere o finire male, giusto così dai.
Hanno voluto fare la big europea perché erano gli unici riferimenti che guardavano fino a qualche anno fa, con le italiane nemmeno ci giocavano, anzi, ci scherzavano, l'incompetenza poi ha fatto il resto e di brutto, anche Allegri è un grosso errore ma forse in cuor suo è contento almeno si è preso altri soldi per godersi un po' le copertine e sciocchezze simili che sono l'unica cosa che può farlo rimanere in vita fino all'esonero visto che come allenatore è sempre stato l'anticalcio e soprattutto molto fortunato.
Ha lasciato il Giannino nel 2014 e lo ha ritrovato 7 anni dopo pensando di poter vincere o fare bene durante la ricostruzione, insomma, un genio, se 7 anni fa fosse rimasto o non si fosse liberata la panchina della Juve adesso chissà dove sarebbe, forse al Cagliari o alla Spal di turno.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,420
Allegri ha un quadriennale a 7+2 ahahaha, è praticamente seduto in un bunker atomico ahahaha. Grandissimo colpo dell'ovino!
Ha un quadriennale da 9?. Non penso la Juventus possa esonerarlo, e metterne un altro a libro paga

Ultima modifica:
Alto