Verona - Juve: 30 ottobre 2021 ore 18. Tv e Streaming.

Reaction score
338
Comunque l'anno scorso i vari Ravezzani e soci ogni settimana facevano le polemichette su Tonali, con tanto di battutine del tipo "Ma come, 35 milioni e non è il nuovo Pirlo?"

Chissà se stanno dicendo qualcosa sul fenomeno Locatelli.

Poi magari parleremo anche del difensore più forte della storia, 80 milioni per fare la panchina all'ottuagenario Chiellini.

Scusate, ora vado a vedermi i vari nati per vincere
Ahahahah che eroe, mi ricordo quando si stava ammazzando mentre stava utilizzando un trapano per distruggere un bambolotto.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,536
Io avrei ORSATO, almeno 7 minuti di recupero. Per restare in tema ;)

Comunque possiamo dire che le succursali sul campo non esistono? Almeno questa? E meno male aggiungo!
Io mi sentivo la vittoria del Verona, sinceramente, molta più intensità e gioco, poi dopo il secondo gol hanno cercato di rischiare poco e gestire, alla fine tante situazioni mezze mezze che potevano costare caro ma i 3 punti del Verona sono meritati.
Adesso arrivano altre squadre interessanti ed era meglio se avessero fatto 6 punti tra Sassuolo e oggi perché erano quelle, sulla carta, più abbordabili e con problemi di tenuta nei secondi tempi.

Reaction score
5,637
:ROFLMAO: Barzagli in lutto, poverino
Adesso tirano fuori la scusante del "La Juve gioca bene gli ultimi 10 minuti" , e certo dopo che il Verona (il Verona!!!) ha fatto la partita per 60 minuti dando tutto... ahah, io ci sto, sono proprio quei discorsi che fuorviano completamente l'attenzione.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Spero Dybala firmi il rinnovo il prima possibile, non sia mai che perdano questo campione!

Alto