Verona - Juve: 30 ottobre 2021 ore 18. Tv e Streaming.

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,862
Reaction score
11,170
E' qui si gode col caffè in mano?

Sentire tutto lo stadio che urla a cuadrado 'buffone' non ha prezzo.

I soliti tuffatori della juve hanno provato ad abbassare il ritmo del verona coi soliti falli chiamati simulando spudoratamente ma l'arbitro non glielo ha permesso e i morata e cuadrado hanno fatto la figura dei babbei.

Quelli del verona li invitavano ad alzarsi e giocare a calcio.

aahahhahah
Spettacolo.

E' per colpa di questi delinquenti che il calcio italiano non riesce ancora del tutto a giocare a ritmi europei.

Grazie verona per il bel sabato di calcio e di sport che ci hai regalato.
Ieri ha vinto lo sport.
L arbitro che minacciava di ammonire Bonucci e Chiellini se si fossero avvicinati a protestare per una sua decisione.
Per una volta vince lo Sport.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,491
Reaction score
26,321
L arbitro che minacciava di ammonire Bonucci e Chiellini se si fossero avvicinati a protestare per una sua decisione.
Per una volta vince lo Sport.
Bravissimo.
Le vere vittorie di ieri sono queste, altro che i 3 punti lasciati sul campo.
Qualcosa sta cambiando??
Forse il nostro calcio si vuole dare una ripulita?
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
ma come ma non dovevano ritrovare la "capacità di lottare su ogni pallone"
melma.jpg

a me sembra più che altro che siano passati da un calcio liquido ad un calcio stitico :D

una gioia per me ovviamente lietissimo di essermi sbagliato avevo paura , ma onestamente con ste due sconfitte credo facciano fatica pure ad entrare in champions league..
puro godimento sarebbe vederli fuori da tutto per 10 e passa anni..
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,491
Reaction score
26,321
ma come ma non dovevano ritrovare la "capacità di lottare su ogni pallone" Vedi l'allegato 1374
a me sembra più che altro che siano passati da un calcio liquido ad un calcio stitico :D

una gioia per me ovviamente lietissimo di essermi sbagliato avevo paura , ma onestamente con ste due sconfitte credo facciano fatica pure ad entrare in champions league..
puro godimento sarebbe vederli fuori da tutto per 10 e passa anni..
Oggi hanno stampato la consueta carta igienica o sono chiusi per lutto?
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Oggi hanno stampato la consueta carta igienica o sono chiusi per lutto?
sono entrato nella pgina online di ruttosporc con le dovute precauzioni: antivirus piu' antispiware in funzione più distanziamento sociale dal pc e mascherina.:).non si samai..comunque riportano le dichiarazioni di allegri che dice che sono da metà classifica..con la sua solita semplificazione della situazione..niente riferimenti tattici..il solito c'è da lavorare, grinta determinazione blah blah..comunque è vero ieri passeggivano nel primo tempo..verona andava al doppio..da un mio punto di vista qualche dichiarazione del santone potrebbe non essere piaciuta a qualcuno..
meglio così un bel ritorno ai settimi posti non mi dsipiacerebbe..anche se vedo il verona avanti in questo momento :D
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,138
Reaction score
4,299
A me non bastano queste sconfitte anche se si gode come porci,li voglio fuori dalla champions,devo vederli comprare i Constant e Taiwo,anche se a pensarci bene ne hanno già diversi in squadra.
Non ti bastano De Scoglio e Gonnardeschi?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,491
Reaction score
26,321
sono entrato nella pgina online di ruttosporc con le dovute precauzioni: antivirus piu' antispiware in funzione più distanziamento sociale dal pc e mascherina.:).non si samai..comunque riportano le dichiarazioni di allegri che dice che sono da metà classifica..con la sua solita semplificazione della situazione..niente riferimenti tattici..il solito c'è da lavorare, grinta determinazione blah blah..comunque è vero ieri passeggivano nel primo tempo..verona andava al doppio..da un mio punto di vista qualche dichiarazione del santone potrebbe non essere piaciuta a qualcuno..
meglio così un bel ritorno ai settimi posti non mi dsipiacerebbe..anche se vedo il verona avanti in questo momento :D
A me nel vedere le juve di allegri mi sorprendono le spaziature che tengono in campo.
Sono scolastici, antichi, prevedibili.

Alla fine il verona li ha costretti a giocare uomo su uomo, e si sapeva, gli scaligeri hanno imposto ritmi alti, e si sapeva pure questo, però che tecnicamente la juve non fosse capace di alzare il livello era davvero incredibile.

Sono pieni di mezzi giocatori incapaci di bruciare i tempi di gioco e di atleti discutibili anche fisicamente.
Un sentito grazie a chi ha scelto i rabiot, locatelli, artur, bernarda, ecc ecc.
Ovviamente il calcio di allegri contribuisce ulteriormente a non valorizzare il poco di buono che hanno.

Non sono un grande fan di allegri e me lo aspettavo che potesse andare in difficoltà ma non in questo modo.
Sembra un allenatore degli anni 50 della peggior specie buttato nel calcio di oggi.
Non ci sta capendo una mazza.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,839
Reaction score
1,996
A me nel vedere le juve di allegri mi sorprendono le spaziature che tengono in campo.
Sono scolastici, antichi, prevedibili.

Alla fine il verona li ha costretti a giocare uomo su uomo, e si sapeva, gli scaligeri hanno imposto ritmi alti, e si sapeva pure questo, però che tecnicamente la juve non fosse capace di alzare il livello era davvero incredibile.

Sono pieni di mezzi giocatori incapaci di bruciare i tempi di gioco e di atleti discutibili anche fisicamente.
Un sentito grazie a chi ha scelto i rabiot, locatelli, artur, bernarda, ecc ecc.
Ovviamente il calcio di allegri contribuisce ulteriormente a non valorizzare il poco di buono che hanno.

Non sono un grande fan di allegri e me lo aspettavo che potesse andare in difficoltà ma non in questo modo.
Sembra un allenatore degli anni 50 della peggior specie buttato nel calcio di oggi.
Non ci sta capendo una mazza.
La serie A è cambiata tantissimo negli ultimi 2 anni…Allegri è rimasto tale e quale a prima. Perfino Sarri che aveva sparigliato le carte rispetto all’”allegrismo” è obsoleto figuriamoci acciughina..
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,491
Reaction score
26,321
ma come ma non dovevano ritrovare la "capacità di lottare su ogni pallone" Vedi l'allegato 1374
a me sembra più che altro che siano passati da un calcio liquido ad un calcio stitico :D

una gioia per me ovviamente lietissimo di essermi sbagliato avevo paura , ma onestamente con ste due sconfitte credo facciano fatica pure ad entrare in champions league..
puro godimento sarebbe vederli fuori da tutto per 10 e passa anni..
Questa è la prova che in campo non si va con l'elmetto ma con idee, coraggio, intraprendenza, qualità, voglia di fare.
L'allenatore bravo è quello che sa trovare il giusto equilibrio nelle due fasi ma poi dipende a quale altezza, intesa come metri in campo, e a quale livello di gioco propositivo lo si trova.

A parcheggiare il bus siamo buoni tutti.
 
Alto
head>