Senza coppe se non hanno il loro calo standard a gennaio dovrebbero andare a vincerlo in carrozza 'sto campionato.
Serie A 2015/2016, Inter a 39 punti a fine girone d’andata. Sappiamo come è finita. Serie A 2017/2018 Inter a 41 punti a fine girone d’andata , sappiamo come è finita. Serie A 2018/2019, Inter a 39 punti a fine girone d’andata, sappiamo come è finita. Serie A 2019/2020, Inter a 46 punti a fine girone d’andata, sappiamo come è finita.
Vedremo appena non avranno più una media tiri/goal da cestisti. Vedremo. Ogni anno hanno il periodo dove gli gira tutto giusto e D’Ambrosio fa i goal in rovesciata da 25 metri.
Ti quoto..il loro calo di solito comincia a fine gennaio..è stato così con mancini spalletti e pure conte anno scorso..noi dobbiamo cercare di stare lì..uno per la champions..ma se siamo li in lotta chissà..
Già.
Vincono col minimo sforzo, per fare un paragone noi per pareggiare con Verona, Parma e Genoa abbiamo sputato sangue, correndo a mille fino al 90esimo, sfiancandoci fisicamente.
Col Verona due goal annullati e due pali (oltre ad un rigore non datoci che anche Cesari aveva detto che c’era tutto), col Parma quattro pali (o meglio, due pali e due traverse). Loro tirano e al 90% è goal, in questo periodo, mentre i loro avversari devono prendere la palla in maniera perfetta altrimenti finisce fuori, sul palo, sopra l’incrocio di due millimetri ecc. La differenza tra noi e loro è tutta lì, con queste squadre e in questo periodo. Genoa a parte dove siamo stati osceni ma avevamo fuori ogni singolo giocatore che potesse fare la differenza.
Il fatto è che questi periodi qui nelle competizioni lunghe difficilmente durano fino alla fine.