Verona - Inter. 23 dicembre ore 18.30. Tv e Streaming

Kaw

Member
Reaction score
904
L'Inter è la tipica squadra da scudetto, il percorso in CL paradossalmente lo dimostra.
E non dimentichiamo che da febbraio giocheranno 1 volta a settimana, noi e tutte le altre ogni 3 giorni, e quando il numero di partite sarà grande questo farà una differenza abissale.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
7 vittorie consecutive
Giocando in ciabatte
Sono bruttissimi ma nel calcio di oggi sono queste le squadre da scudetto, altro che il sarrismo o il calcio liquido

Anche l’Inter del 2015/2016 giocava così, faceva un tiro e un goal e così via, chiudendo il girone d’andata a 40 punti, poi però la verità è venuta fuori. Chiaramente quest’Inter è più forte ma non potrà assolutamente reggere su questo ritmo, nessuno può reggere facendo un numero di goal quasi pari al numero dei tiri, sono statistiche che poi nelle competizioni lunghe rientrano sempre nella norma, come Piatek che segnava ad ogni tiro e anche di coccige.

L'Inter è la tipica squadra da scudetto, il percorso in CL paradossalmente lo dimostra.
E non dimentichiamo che da febbraio giocheranno 1 volta a settimana, noi e tutte le altre ogni 3 giorni, e quando il numero di partite sarà grande questo farà una differenza abissale.

Dovrei controllare ma non ricordo, a memoria, una squadra vincitrice dello scudetto dopo essere stata eliminata da ultima in classifica in Champions League.

Se mi sbaglio mi corrigerete cit.

Reaction score
2,567
L'Inter è la squadra contro cui il Verona ha lo score peggiore storicamente, invece infami con noi. Era scritta. Due cose ho ripetuto a mio padre e mio fratello ieri e oggi: vince chi segna per primo, l'Inter se la sfanga lo fa di testa perché a costruire non sono capaci.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Punizione bellissima di Di Marco che ovviamente passa DUE centimetri di numero (l’hanno appena fatta rivedere) sopra l’incrocio dei pali con Handanovic completamente battuto. Ma finirà, figli di *****, oh se finirà.

Questo vostro **** più sfondato di quello di un trans di Rio De Janeiro finirà, e tornerete gli scarti escrementizi che siete.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,769
Anche l’Inter del 2015/2016 giocava così, faceva un tiro e un goal e così via, chiudendo il girone d’andata a 40 punti, poi però la verità è venuta fuori. Chiaramente quest’Inter è più forte ma non potrà assolutamente reggere su questo ritmo, nessuno può reggere facendo un numero di goal quasi pari al numero dei tiri, sono statistiche che poi nelle competizioni lunghe rientrano sempre nella norma, come Piatek che segnava ad ogni tiro e anche di coccige.

Dovrei controllare ma non ricordo, a memoria, una squadra vincitrice dello scudetto dopo essere stata eliminata da ultima in classifica in Champions League.

Quella Juve aveva una squadra importante ed ancora affamata..

Quest'anno la Juve non esiste.. quest'anno è l'anno dell'Inda.

Reaction score
2,567
Handanovic di solito prende gol al primo tiro: stasera miracolo.
Metà dei gol che prende sta fermo come un salame: stasera salvato dal palo.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Quella Juve aveva una squadra importante ed ancora affamata..

Quest'anno la Juve non esiste.. quest'anno è l'anno dell'Inda.

Come ogni anno ad Agosto e a Gennaio da che mi ricordo. Come scudetti dei pronostici hanno già la quinta stella.

Per quanto riguarda la Juve facciamo il nostro a Gennaio sul mercato e non dovremo preoccuparci che la Giove li rimonti.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,689
Gioco tipicamente all'italiana...... c'è comunque da crescere perché continuare così si fa dura se devono vincere lo scudetto.....

Alto