Veretout al Milan: ci siamo? Il giocatore lascia il ritiro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,930
Come riportato da Sky, nel corso dell'incontro di oggi il Milan ha presentato alla Fiorentina un'offerta senza contropartite per Veretout. Alzando la precedente proposta. Elemento importante che può sbloccare la situazione.

La Fiorentina nel pomeriggio vedrà la Roma.

Pedullà; offerta da 18 mln più 2 di bonus senza Biglia.

Sky: Veretout ha lasciato il ritiro della Fiorentina.

Secondo Sky l'offerta è di 16 mln + 2 di bonus.

.

Reaction score
4,950
Il solo pensiero che siamo noi a regalare il primo affarone tutto cash al parvenu Commisso della Florentia Viola mi fa venire i brividi.

Reaction score
39,370
E con questo saremmo a posto a centrocampo? Mi auguro di no! sarebbe scenario da film horror
attingiamo a piene mani da empoli e fiorentina bohhhhhhhhhhh

Out montolivo, bertolacci e mauri , in bennacer, krunic e veretout.
Numericamente non fa una piega.
Tecnicamente lo sanno in dirigenza a cosa stanno lavorando.

Reaction score
10,297
Finora hanno sostituito i 3 uscenti Mauri Montolivo Bertolacci. Siamo solo all'inizio per me. Vedo Zorro davvero carico e credo che farà di tutto per ribaltare la squadra.

secondo me invece con Bennacer e Veretout il mercato a centrocampo è concluso. Poi arriverà un difensore centrale e se si riuscirà a vendere qualcuno una seconda punta. Non mi aspetto nomi altisonanti e sarò contento di sbagliarmi se invece arrivassero.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
782
Per Bennacer sono felice, questo non mi scalda. Spero la Roma ce lo freghi :)

PM3

New member
Reaction score
9
Eh si Conte e banda sono proprio dei cogl....oni, noi invece delle volpi astutissime

Conte è quello che ha preferito svendere Diego Costa per Morata. E potrei continuare.
Comunque parlerà il campo.
Andiamo a vedere lo scorso anno, anno in cui Veretout è stato impiegato spesso davanti la difesa (ruolo che può ricoprire ma il suo ruolo è mezzala sinistra).
Veretout - Barella
Rating (serie A) 6,96 - 6,73
Gol 5 -1
Assist 3- 3
Gialli 12 - 8 (aspetto negativo di Veretout già sottolineanto)
Rossi 1- 2
Tiri in porta a partita 1,2 - 1,6 (come detto Veretout ha giocato davanti la difesa, Barella mezzala e ha presenze da trequartista)
Precisione Passaggi 81,8 - 81,8
Duelli aerei 0,9-0,6
Passaggi chiave a partita 2,3 - 1,2
Dribbling 0,6 - 1,2
Palle perse 0,9 - 3,2
Dribbling subiti 0,9 - 1,5

Questi sono i numeri.
Poi magari Barella ha più personalità e riuscirà ad imporsi anche al Meazza, mentre Veretout non reggerà San Siro. Questa valutazione non so darla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto