Veretout al Milan: ci siamo? Il giocatore lascia il ritiro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
20
Finora hanno sostituito i 3 uscenti Mauri Montolivo Bertolacci. Siamo solo all'inizio per me. Vedo Zorro davvero carico e credo che farà di tutto per ribaltare la squadra.

Chiunque abbia visto i nostri nuovi giocatori quest'anno riuscirebbe a capire che upgrade assurdo abbiamo fatto, se riusciamo a sbolognare Biglia e a prendere una seconda punta/tc decente sarà tutta un'altra cosa imho.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,094
Come riportato da Sky, nel corso dell'incontro di oggi il Milan ha presentato alla Fiorentina un'offerta senza contropartite per Veretout. Alzando la precedente proposta. Elemento importante che può sbloccare la situazione.

La Fiorentina nel pomeriggio vedrà la Roma.

Pedullà; offerta da 18 mln più 2 di bonus senza Biglia.

Sky: Veretout ha lasciato il ritiro della Fiorentina.

Secondo Sky l'offerta è di 16 mln + 2 di bonus.

.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,081
Io tra Barella a 50 Ml e Veretout a 20ml, preferisco il francese. Di gran lunga.

Concordo su Veretout.
Hakan tornerà utile, i centrocampisti di Giampaolo spendono molto. Ci saranno minuti anche per lui, sia da trequartista che da mezzala.

Eh si Conte e banda sono proprio dei cogl....oni, noi invece delle volpi astutissime

overlord

Member
Reaction score
337
Beato te che hai tutte queste certezze! Molti scrivono che quelli presi saranno i titolari INAMOVIBILI, altro che riserve al posto di montolivo e cp
basta che leggi sopra, per l'appunto��

Nessuna certezza ...solo sensazioni.
Ho parlato di sostituzioni in termini numerici non come scaldapanchina. Poi mio parere è che ad oggi Bennacer e Veretout vedranno il campo più di Krunic e questo si che è quasi certo.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Nel caso siano impossibili sarebbe un problema del Milan, non delle altre squadre...

No, è un problema del tifoso che si aspetta mari e monti in estate. Non è un problema del Milan. Se non hai capito che il Milan ha adottato una filosofia diversa rispetto al passato il problema è tuo.

Reaction score
2,930
Aspetto fine mercato per giudicare, ma voglio confidare che Maldini e Boban siano riusciti a convincere seriamente Gazidis a dare il via libera per l'ingaggio di almeno due leader vincenti (ad esempio Modric e Ramos).

Ma Modric e Ramos sono un esempio, per dire qualche giocatore forte, oppure rispecchiano la tipologia di giocatori che dovrebbero arrivare entro Agosto (in pratica accettando di giocarsi la Coppa Rica e decurtandosi l'ingaggio) ? :fuma:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto