Veretout al Milan: ci siamo? Il giocatore lascia il ritiro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

overlord

Member
Reaction score
337
Ormai va via al 100%, vediamo se da noi o alla Roma. A sensazione sembra sia graditissimo a Giampaolo, quindi credo che verrà da noi.

Non esageriamo dai, scenario horror era la coppia Muntari - Essien (che ricordi infimi), diciamo che è un mercato sulla carta ragionato, ma che non scalda sicuramente nessuno, me compreso.
Comunque il giocatore è forte, ma io cambierei anche la mezzala destra, se vogliamo un centrocampo tecnico prenderei un ottimo giocatore al posto di Kessie.

Mamma mia.....l'avevo rimossa!! :sick::sick::sick:

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,729
non so per quale motivo staremmo insistendo per questo giocatore......giocatore che imho non sposta niente ..... ovviamente contento di sbagliarmi....

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Ci metto firma e controfirma che con soli giovani senza esperienza di vittorie non arrivano mai e poi mai al quarto posto.

Io ci metto firma e controfirma che i nomi detti da te sono impossibili. E lo capirebbe chiunque il perchè.

overlord

Member
Reaction score
337
infatti ho scritto "mi auguro di no" e penso pure di no...non potrei crederci!

Finora hanno sostituito i 3 uscenti Mauri Montolivo Bertolacci. Siamo solo all'inizio per me. Vedo Zorro davvero carico e credo che farà di tutto per ribaltare la squadra.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Auspicando una cessione di Biglia avremo un pacchetto del genere: Veretout Bennacer in mediana, Kessie, Krunic, Bonaventura e Calhanoglu mezzali, e teoricamente in quel ruolo ci sarebbero anche Paqueta e gli stessi Veretout e Bennacer. Sarebbe un buonissimo reparto considerando le idee del mister.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,081
Finora hanno sostituito i 3 uscenti Mauri Montolivo Bertolacci. Siamo solo all'inizio per me. Vedo Zorro davvero carico e credo che farà di tutto per ribaltare la squadra.

Beato te che hai tutte queste certezze! Molti scrivono che quelli presi saranno i titolari INAMOVIBILI, altro che riserve al posto di montolivo e cp
basta che leggi sopra, per l'appunto?

Reaction score
171
Ci metto firma e controfirma che con soli giovani senza esperienza di vittorie non arrivano mai e poi mai al quarto posto.

E secondo te loro non lo sanno? Ok tutto ma Boban non è ritardato. Coi giovani rischi anche la retrocessione se per questo. A meno che non siano già affermati o quasi.

PM3

New member
Reaction score
9
non ti lamentare È VIETATO
questa è la nostra risposta ai cugini con Barella?

Io tra Barella a 50 Ml e Veretout a 20ml, preferisco il francese. Di gran lunga.

Acquisto che sorprenderà molti, io l'ho seguito attentamente per questioni fantacalcistiche.
Giocatore moderno, deve limitare i cartellini, ottimo tiratore di rigori.
A sto punto è chiaro che oltre a Biglia forse anche Calhanoglu è di troppo

Concordo su Veretout.
Hakan tornerà utile, i centrocampisti di Giampaolo spendono molto. Ci saranno minuti anche per lui, sia da trequartista che da mezzala.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto