Ventura: niente dimissioni da CT.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Perfetto specchio dell'incarnazione del cancro della federcalcio italiana.

Reaction score
3,947
Ventura in conferenza stampa nel post Italia - Svezia:"Se mi sono dimesso dalla guida dell'Italia? No. Non ho ancora parlato con il presidente Tavecchio. Parleremo, ci sono un'infinità di cose da valutare".

Un altro che come Montella non ammette MAI le proprie colpe

Reaction score
633
Penso che il contratto preveda il licenziamento in caso di mancata qualificazione. La conferenza stampa nel dopo-partita comunque non mi sembra il luogo adatto a trattare questo tema. E' pacifico che Ventura da domani non sarà più CT.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,476
Ok che ventura e un vero incompetente che vuole prendere tutto i soldi fino a l ultimo spicciolo ... ma i contratti chi è che li scrive?
E possibile che non abbiano mai pensato ad una clausola di rescissione in caso di mancata qualificazione?
Che dilettanti!

krull

New member
Reaction score
28
Siamo un paese nel quale chiunque assuma un incarico di prestigio automaticamente perde dignità. Niente di sconvolgente purtroppo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,330
Ventura in conferenza stampa nel post Italia - Svezia:"Se mi sono dimesso dalla guida dell'Italia? No. Non ho ancora parlato con il presidente Tavecchio. Parleremo, ci sono un'infinità di cose da valutare".

Ieri si è presentato in conferenza come un cane bastonato..ovviamente una strategia per evitare critiche pesanti..senza vergogna se non si dimette (lui ma anche Tavecchio)

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Ovvio. Ma un minimo di orgoglio santo Dio. Verrai ricordati come la più grande disgrazia mai capitata al calcio italiano. Vattene, sparisci e non farti più vedere. Altro che soldi. Dovrebbe essere lui a ridare indietro tutto ciò che ha guadagnato ingiustamente.

Ci vorrebbero dei contratti diversi, quasi totalmente come bonus a risultati raggiunti, non milioni per un fallimento.

Reaction score
2,113
E perchè dovrebbe dimettersi? Ha fatto la storia ieri sera; vuol continuare a rimanere negli annali. E poi oltre a lui si dovrebbe dimettere Tavecchio che gli ha rinnovato il contratto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto