Italia, niente Guardiola. Fatta per Pirlo

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,709
Come riportano tutte le testate, Guardiola ha detto No con un virgolettato dalla GDS ha dichiarato "Grazie, sono onorato, ma in questo momento non me la sento". Arriva dunque il piano B ovvero Andrea Pirlo.

HD-1920x1080(40).jpg
`
`

Reaction score
1,645
per me è male già che pensassero Guardiola fosse una possibilità, è come se penso che Kvara viene al milan

o Paolo fa un miracolo, oppure io non concepisco come ha fatto a pensare di mettersi in questa situazione, per me rimane che Paolo è un ottimo uomo di calcio, ma in quanto a materia "dirigenza" ...

Ultima modifica:

Djerry

Well-known member
Reaction score
502
Come riportano tutte le testate, Guardiola ha detto No con un virgolettato dalla GDS ha dichiarato "Grazie, sono onorato, ma in questo momento non me la sento". Arriva dunque il piano B ovvero Andrea Pirlo.

Paolo si assume tutta la responsabilità del caso, soprattutto mediatica, perché citare espressamente Pep e Carlo e poi presentarsi con Pirlo vuol dire che ti carichi tutto sulle tue spalle e che da settembre sei già sotto tiro per ogni risultato.

Ma ha le spalle larghe e penso non sia così stupido da credere che il tifoso italiano del 2026 si convinca di quanto sei bravo solo per la visione che hai sul lungo periodo in ottica 2034. Spero non sia così ingenuo Maldini.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,709
Paolo si assume tutta la responsabilità del caso, soprattutto mediatica, perché citare espressamente Pep e Carlo e poi presentarsi con Pirlo vuol dire che ti carichi tutto sulle tue spalle e che da settembre sei già sotto tiro per ogni risultato.

Ma ha le spalle larghe e penso non sia così stupido da credere che il tifoso italiano del 2026 si convinca di quanto sei bravo solo per la visione che hai sul lungo periodo in ottica 2034. Spero non sia così ingenuo Maldini.
Pirlo è comunque una soluzione tampone può esserlo.. Guardiola vuole prendersi una pausa ma se con Pirlo le cose dovessero precipitare da qui a dicembre.. magari ci riproveranno e tra sei mesi Guoardiola potrebbe cambiare idea.
Se Guardiola vuole tornare ad allenare un club onestamente non so dove andrebbe il prossimo anno. Il Bayern non ci torna, in Premier non credo che potrebbe allenare un altro club è troppo legato al City per sedersi da un'altra parte. Al PSG non credo.. l'unica soluzione è che Flick faccia una stagione disastrosa e che torni a Barcellona. Tutte le nazionali Top sono ormai occupate.