Variante Delta: addio all’immunità di gregge al 60%

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,812
Reaction score
29,089
Repubblica e Corsera annunciano in pompa magna: con la nuova release Delta si allontana il sogno dell’immunità di gregge a quota 60% di vaccinati. Ora servirà oltre l’80%
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Admin;2374668 ha scritto:
Repubblica e Corsera annunciano in pompa magna: con la nuova release Delta si allontana il sogno dell’immunità di gregge a quota 60% di vaccinati. Ora servirà oltre l’80%

Non m'importa,tanto ad ottobre quando ripartiranno con chiusure e restrizioni farò lo stesso il ca...o che mi pare,e dovrebbero farlo tutti.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,296
Reaction score
16,186
Admin;2374668 ha scritto:
Repubblica e Corsera annunciano in pompa magna: con la nuova release Delta si allontana il sogno dell’immunità di gregge a quota 60% di vaccinati. Ora servirà oltre l’80%

Ma quanto si divertono, tifo da stadio per l'AC Vairus.

Poi qualcuno dice che ci meritiamo la Nord Corea. Guarda te che razza di propaganda, stiamo messi anche peggio.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,250
Reaction score
21,987
Stamattina ho visto un buon 80% della gente con la mascherina all'aperto in stile Cina, nonostante il distanziamento.
Mah...

Finché la gente è così, possono imporre quel che vogliono...
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,916
Reaction score
3,144
niente che non si sappia gia', i dati qui in UK lo dicono gia' da 1 mese a questa parte.

Sui vaccini mi aspetto prese di posizione piu' importanti da paesi come gli Stati Uniti dove la sanita' e' privata. Perche' l'assicurazione dovrebbe pagare spese mediche di ospedalizzazione se ti rifiuti di vaccinare? Tali spese dovranno essere esclusivamente a pagamento. Purtroppo in paesi come UK e Italia dove la sanita' e' pubblica saremo costretti a pagare spese mediche con le nostre tasse anche a chi si rifiuta di vaccinarsi.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,262
Reaction score
15,693
Marilson;2374686 ha scritto:
niente che non si sappia gia', i dati qui in UK lo dicono gia' da 1 mese a questa parte.

Sui vaccini mi aspetto prese di posizione piu' importanti da paesi come gli Stati Uniti dove la sanita' e' privata. Perche' l'assicurazione dovrebbe pagare spese mediche di ospedalizzazione se ti rifiuti di vaccinare? Tali spese dovranno essere esclusivamente a pagamento. Purtroppo in paesi come UK e Italia dove la sanita' e' pubblica saremo costretti a pagare spese mediche con le nostre tasse anche a chi si rifiuta di vaccinarsi.

Giustamente direi,non purtroppo.
Fortunatamente non siamo la Corea del Nord ,anche se i soliti burioni,bassetti,galli e compagnia cantante tifano spudoratamente per questa direzione.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,812
Reaction score
29,089
Toby rosso nero;2374682 ha scritto:
Stamattina ho visto un buon 80% della gente con la mascherina all'aperto in stile Cina, nonostante il distanziamento.
Mah...

Finché la gente è così, possono imporre quel che vogliono...

Tutti in giro con la mascherina. La portano fino all'attaccatura dei capelli. Robe pazzesche.

Ma come detto, ormai sono pazienti psichiatrici.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,916
Reaction score
3,144
Divoratore Di Stelle;2374689 ha scritto:
Giustamente direi,non purtroppo.
Fortunatamente non siamo la Corea del Nord ,anche se i soliti burioni,bassetti,galli e compagnia cantante tifano spudoratamente per questa direzione.

E' ovvio che la mia e' una esagerazione, altrimenti per estensione non dovremmo curare chi ha un infarto e magari e' obeso e fuma ecc. Pero' e' chiaro che stiamo davanti a un enorme spreco di soldi. Chi viene ricoverato qui ora, e magari ha avuto 1 dose (pochissimi ricoverati con 2 dosi) rimangono praticamente in osservazione qualche giorno e vengono rimandati a casa. Terapie intensive assolutamente VUOTE.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Admin;2374668 ha scritto:
Repubblica e Corsera annunciano in pompa magna: con la nuova release Delta si allontana il sogno dell’immunità di gregge a quota 60% di vaccinati. Ora servirà oltre l’80%

Fesserie, l'immunità di gregge l'abbiamo già quasi raggiunta vaccinando oltre l'80% degli over 50.
Gli under 50 sono la categoria meno a rischio ed anche se si vaccina solo il 30/40% va bene lo stesso.

La pandemia volge al termine con buona pace dei complottisti e quant'altri.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Marilson;2374692 ha scritto:
E' ovvio che la mia e' una esagerazione, altrimenti per estensione non dovremmo curare chi ha un infarto e magari e' obeso e fuma ecc. Pero' e' chiaro che stiamo davanti a un enorme spreco di soldi. Chi viene ricoverato qui ora, e magari ha avuto 1 dose (pochissimi ricoverati con 2 dosi) rimangono praticamente in osservazione qualche giorno e vengono rimandati a casa. Terapie intensive assolutamente VUOTE.

Ma infatti in realtà quelli che contraggono il virus avendo ricevuto una sola dose di vaccino non hanno nessun problema di grave entità, la quasi totalità può tranquillamente superare l'infezione stando a casa.
 
Alto
head>