Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Vannacci lascia la Lega. Ufficiale. Salvini:"Deluso".
Soumahoro si candida per un posto: «Sono pronto a candidarmi con le forze del tricolore, io sono un pragmatico, guarderò il progetto, sono un uomo libero, difendo l’interesse italiano, tutto qui».
Soumahoro si candida per un posto: «Sono pronto a candidarmi con le forze del tricolore, io sono un pragmatico, guarderò il progetto, sono un uomo libero, difendo l’interesse italiano, tutto qui».
Penso che sia nato come partito "stampella" del cdx anche se questa ipotesi non viene calcolata da quasi nessuno.
Una sorta di AVS di destra utile per recuperare voti dai delusi di fdl e lega, i voti dell'estrema destra e provare ad attrarre il voto degli astenuti delle ultime elezioni, giusto per evitare che il loro voto o vada disperso o confluisca direttamente in qualche compagine di sinistra.
Praticamente quello che avrebbe dovuto fare Salvini post-papete, lasciando la lega in mano a Zaia.
Anche perchè in futuro bisognerà vedere che direzione prenderà forza italia con i berluscones in agguato (e il loro inciucio con Calenda)