Vannacci lascia la Lega. Ufficiale. Salvini:"Deluso".

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,296
Vannacci:"la mia destra non è alternativa a quella di Meloni, direi più complementare.
Naturale il dialogo con il centrodestra".

FDI e FI aprono, con Bignami e Ronzulli:"dialogo? Vedremo".
`
`

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
40,144
Vannacci:"la mia destra non è alternativa a quella di Meloni, direi più complementare.
Naturale il dialogo con il centrodestra".

FDI e FI aprono, con Bignami e Ronzulli:"dialogo? Vedremo".

Se FI tentenna ed è pronta ad ingoiarsi Vannacci, vuol dire che ha un target potenziale anche superiore al 4%.

Calenda a questo punto andrà di là, ma sinceramente non mi strappo i capelli :asd:

Andris

Senior Member
Reaction score
17,099
Vannacci:

"Un sondaggio di Youtrend vede 4.2% di consenso.

Non male come inizio"

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,837
Vespa in prima pagina durante l'anteprima: Sondaggio Porta a Porta dà Vannacci all'1,6%.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
40,144
Soumahoro si candida per un posto: «Sono pronto a candidarmi con le forze del tricolore, io sono un pragmatico, guarderò il progetto, sono un uomo libero, difendo l’interesse italiano, tutto qui».

Reaction score
23,446
il nuovo m5s sta nascendo,
vi farete fregare anche sto giro ?

Penso che sia nato come partito "stampella" del cdx anche se questa ipotesi non viene calcolata da quasi nessuno.
Una sorta di AVS di destra utile per recuperare voti dai delusi di fdl e lega, i voti dell'estrema destra e provare ad attrarre il voto degli astenuti delle ultime elezioni, giusto per evitare che il loro voto o vada disperso o confluisca direttamente in qualche compagine di sinistra.
Praticamente quello che avrebbe dovuto fare Salvini post-papete, lasciando la lega in mano a Zaia.

Anche perchè in futuro bisognerà vedere che direzione prenderà forza italia con i berluscones in agguato (e il loro inciucio con Calenda)

Alto