Un personaggio squallido.
Su certe tematiche sono sempre stato d'accordo con lui, ma nel profondo c'era qualcosa che non mi convinceva come soggetto.
Con questa vicenda adesso ho capito perché.
L'ho appena ascoltato su diversi temi, e se dovessi valutare solo le sue idee, è compatibile con il 99% delle cose che dico o penso io.
Se per esempio vado a leggere i miei post sull'ICE di Trump e li confronto con quello che ho appena sentito dalle sue parole proprio commentando l'ICE, di fatto coincidono.
Sul woke neanche ne parliamo.
Poi però bisogna anche un attimo valutare le situazioni, e le persone, perchè si è persone intelligenti e non pecore.
Ed allora capisci che Vannacci non può essere affidabile alla lunga distanza, proprio per queste dichiarazioni urlate sul palco e poi smentite nel giro di 3 mesi. Tutti in politica sono traditori, ma nel giro di anni, non settimane... Vannacci si è comportato come un Di Maio od un Conte, non c'è differenza.
Uno così può fregarti anche su altro.
Ed inoltre, se con il mio voto vado poi in realtà a dare un voto di sostegno ad un governo schlein, Conte e bonelli, direi che è meglio pensarci non due ma mille volte.
Se voto Vannacci perchè voglio la remigrazione, ma poi per colpa del mio voto vince le elezioni un altro governo opposto che fa passare lo Ius Soli al primo giorno di legislatura, mi sentirei un cogl.ione.