Vannacci lascia la Lega. Ufficiale. Salvini:"Deluso".

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,268
Questo video è la dimostrazione più lampante che si è venduto.

Renzi è abile a distruggere chiunque, vedi quel pesce lesso di Salvini che fine ha fatto ad andargli appresso.
Anche lui qi di basso livello, mai dire certe cose nell'epoca attuale.

Anche qui, pensavo che in futuro potesse davvero prendere consenso, ma non avevo ancora visto la quantità di cacate che aveva sparato.

`
`

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,824
Anche lui è un *******, mai dire certe cose nell'epoca attuale.

Anche qui, pensavo che in futuro potesse davvero prendere un consenso, ma non avevo ancora visto la quantità di cacate che aveva sparato.

Pure la sua base ora lo schifa ancora di più e gli "antisistema" e quelli della "controinformazione" lo stesso. Toscano e Fusaro per dire lo hanno distrutto, nonostante odino parecchio pure la Lega.

Continuo a pensare che sia solo fumo. Il vero pericolo per la destra è la possibile candidatura di Corona. Se prende voti, prende tutti da lì, di certo non i radical chic.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,268
Pure la sua base ora lo schifa ancora di più e gli "antisistema" e quelli della "controinformazione" lo stesso. Toscano e Fusaro per dire lo hanno distrutto, nonostante odino parecchio pure la Lega.

Continuo a pensare che sia solo fumo. Il vero pericolo per la destra è la possibile candidatura di Corona. Se prende voti, prende tutti da lì, di certo non i radical chic.

Un po' godrei a vedere Corona che prende più voti di tajani e della lega ahhaha

Milanismo

Well-known member
Reaction score
5,021
Anche lui qi di basso livello, mai dire certe cose nell'epoca attuale.

Anche qui, pensavo che in futuro potesse davvero prendere consenso, ma non avevo ancora visto la quantità di cacate che aveva sparato.

Un personaggio squallido.
Su certe tematiche sono sempre stato d'accordo con lui, ma nel profondo c'era qualcosa che non mi convinceva come soggetto.
Con questa vicenda adesso ho capito perché.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
40,096
Un personaggio squallido.
Su certe tematiche sono sempre stato d'accordo con lui, ma nel profondo c'era qualcosa che non mi convinceva come soggetto.
Con questa vicenda adesso ho capito perché.

L'ho appena ascoltato su diversi temi, e se dovessi valutare solo le sue idee, è compatibile con il 99% delle cose che dico o penso io.
Se per esempio vado a leggere i miei post sull'ICE di Trump e li confronto con quello che ho appena sentito dalle sue parole proprio commentando l'ICE, di fatto coincidono.
Sul woke neanche ne parliamo.

Poi però bisogna anche un attimo valutare le situazioni, e le persone, perchè si è persone intelligenti e non pecore.
Ed allora capisci che Vannacci non può essere affidabile alla lunga distanza, proprio per queste dichiarazioni urlate sul palco e poi smentite nel giro di 3 mesi. Tutti in politica sono traditori, ma nel giro di anni... Vannacci si è comportato come un Di Maio od un Conte, non c'è differenza.
Uno così può fregarti anche su altro.

Ed inoltre, se con il mio voto vado poi in realtà a dare un voto di sostegno ad un governo schlein, Conte e bonelli, direi che è meglio pensarci non due ma mille volte.
Se voto Vannacci perchè voglio la remigrazione, ma poi per colpa del mio voto vince le elezioni un altro governo opposto e le risorse me le trovo dentro casa, mi sentirei un cogl.ione.

Alto