Vannacci candida generale a Milano: "Ripuliremo città"

Milanismo

Well-known member
Reaction score
5,718
Resta sempre la variabile Giudici. Puoi rastrellare quello che vuoi, ma se appena finiscono davanti all'autorità giudiziaria sono liberati immediatamente, il risultato è il rastrellamento eterno.
Bisognerebbe includere nel rastrellamento anche tutta la marmaglia delle toghe "Bella Ciao", allora sì potrebbe funzionare...
`
`

MagicBox

Junior Member
Reaction score
606
io non abito a Milano, ma se ci abitassi non capisco per quale motivo non dovrei votare una persona che ha, come obiettivo non negoziabile, cercare di arginare questa invasione.

Reaction score
1,250
Rastrelliamo i giudici allora.
Questa sarebbe l’unica verità che ancora non hanno il coraggio di fare e nemmeno di dire.
Entità eteree e intoccabili, quasi divinità astratte, veleggiano nei tribunali come se fossero al di sopra dei comuni mortali, temutissimi e intoccabili tutti fanno a gara a riverirli.
Una sana dose di bastonate o anche peggio, per riportarli al rango di comuni mortali a cui anche loro appartengono

Reaction score
4,021
Il mio sogno, una milano pulita dalla feccia..
non si fa fatica ad individuarli, li vedi in giro a non far niente a qualsiasi ora,
li carichi a milano e li scarichi a IslamaBolognabad.
Tutti felici e contenti.

Reaction score
9,373
Il mio sogno, una milano pulita dalla feccia..
non si fa fatica ad individuarli, li vedi in giro a non far niente a qualsiasi ora,
li carichi a milano e li scarichi a IslamaBolognabad.
Tutti felici e contenti.
Purtroppo tra Bolognistan e Milanbad ci sono due ore di treno, sul quale salgono senza biglietto e in più prendono a calci e pugni il controllore quando glielo chiede. Il giorno dopo sono di nuovo da voi.

Alto