Vannacci in grande spolvero zittisce Gruber

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
9,812
Comunque sui social c'è una narrazione completamente opposta di questa intervista. Tutti a credere che la Gruber l'abbia "silurato" a dialettica, che Vannacci balbettava ecc. A me pare il contrario...
Saranno gli stessi che credono che la delinquenza creata dai "migranti" sia solo "percezione", che pensano che esistono 85 generi (solo perché non hanno ancora pensato all'86mo) e che trovano "normali" gli scemi che vanno in giro a 4 zampe con il guinzaglio perché si identificano in dei cani...

Purtroppo questa gente esiste ed il loro voto (rigorosamente a sinistra) vale quanto il nostro...
`
`

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
54,220
Se fosse uno veramente di rottura col sistema, non lo inviterebbe nessuno. Statene certi.

E' l'ennesima arma (ammaestrata) di distrazione di massa.

Franco

Well-known member
Reaction score
4,139
Ci sono politici legati mani e piedi agli USA.
Altri politici legati mani e piedi a Isaele.
Altri politici legati mani e piedi alla Cina.
Altri politici legati mani e piedi all'Arabia saudita.
Altri politici legati mani e piedi a Francia e Germania.
Altri politici legati mani e piedi direttamente a potenti personaggi stranieri (presunti filantropi)

Che Vannacci sia in rapporti a dir poco opachi con la Russia (che poi chi lo dice?) non mi sembra tutto questo gran problema.

E infatti guarda come è ridotta l'Italia. Con la Russia c'è la notevole aggravate che non è parte della Nato e ha il suo esercito alle porte dell'Europa. Già abbiamo avuto il PC che prendeva ordini da Mosca e non si sente proprio il bisogno di un bis. In più il paradosso che adesso servo della Russia è chi si professa di destra, o perchè non conosce la storia o perché ha ritorni economici che nulla c'entrano con la politica.

Djici

Senior Member
Reaction score
13,024
Se mi leggi sai che mai ho negato il problema, anzi.
Il super attico, purtroppo o per fortuna, non ce l'ho.

Resta il fatto che, e a questo punto credo sia un mio grande difetto, non mi entusiasmano le soluzioni semplici a problemi complessi, perchè non esistono.
Non mi piace quando qualcuno illude le persone che si possa fare qualcosa che poi, all'atto pratico, non si può fare (a meno di non voler compiere dei crimini contro l'umanità, li per carità lascio a chiunque di considerare secondo coscienza).

Senza accordi di collaborazione con i paesi da cui questa gente proviene, non li puoi rimpatriare, a meno che tu non sia disposto ad occupare militarmente un pezzo dei loro paesi e usarlo come testa di ponte per rimpatri forzati a spese della collettività.