Vangioni vicino al Siviglia. Ci siamo.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Ho come il sospetto che vedrà poco il campo anche lì. Per lo meno va in tempo per godersi la Feria. :cool:

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,623

questo è stato preso palesamente come polpetta di un noto dirigente (ho letto il disclaimer di Re dell'Est e non so cosa si possa o non possa dire) e bloccare uno slot extracomunitario per evitare rogne con i tifosi.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Ecco perchè non credo più ai video di YouTube...

Dai video Vangioni si vedeva fosse un'ala più che un terzino, ma dalle skills avrebbe dovuto togliere il posto a De Sciglio...

Invece 0 minuti in stagione, e ovviamente regalato in prestito, perchè a titolo definitivo non lo prende nessuno

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
questo è stato preso palesamente come polpetta di un noto dirigente (ho letto il disclaimer di Re dell'Est e non so cosa si possa o non possa dire) e bloccare uno slot extracomunitario per evitare rogne con i tifosi.

In realtà ha il passaporto comunitario ma tutto il resto del discorso lo condivido in pieno. ma è un prestito secco? nessun diritto od obbligo di riscatto? come ci ci siamo ridotti male.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Ho come il sospetto che vedrà poco il campo anche lì. Per lo meno va in tempo per godersi la Feria. :cool:

Magari non è da Milan, ma è stato titolare per anni in squadre importanti in Argentina,
l'impressione è che sia uno dei tanti magheggi dell'antennista che deve sparire al più presto dai bilanci... :sisi:

Luca_Taz

New member
Reaction score
10
Sampaoli è argentino e sicuramente lo conoscerà meglio di noi, e soprattutto il Siviglia gioca offensivamente per cui un terzino offensivo come l'argentino potrebbe far bene lì.

Sai tutte queste cose di Vangioni,penso non le sappia nemmeno lui...

Alto