Il Conclave: notizie, curiosità, storia

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,799
era solo per rievocare una canzoncina simpatica.
Per quanto mi riguarda a capo di st'associazione a delinquere millenaria possono metterci pure Topo Gigio, la cosa mi interessa zero.
Idem, come interesse.
Il "vade retro" era riferito ai fumati autori di quella musichetta orribile, lontano anni luce dai miei gusti musicali 🤭🤣

Andris

Senior Member
Reaction score
14,215
cardinale Ouedraogo del Burkina Faso "ringiovanisce" di 11 mesi e potrà votare, non più 80 anni compiuti il 25 gennaio (come dall'annuario pontificio 2024) ma il 31 dicembre 2025

replica:

"Sono nato in un villaggio senza ospedale, non ho una data di nascita. Prassi comune nel mio paese è mettere 31 dicembre"

Il Messaggero

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,870
cardinale Ouedraogo del Burkina Faso "ringiovanisce" di 11 mesi e potrà votare, non più 80 anni compiuti il 25 gennaio (come dall'annuario pontificio 2024) ma il 31 dicembre 2025

replica:

"Sono nato in un villaggio senza ospedale, non ho una data di nascita. Prassi comune nel mio paese è mettere 31 dicembre"

Il Messaggero

Deve essere quello che ha battezzato Kessie :asd:

Capita con gli africani comunque, c'è un altro caso ma non voterà perché non può andare a Roma per problemi di salute.

Reaction score
3,002

replica:

Il Messaggero
Africa...

Alto