Ma no, sarei molto felice. Si, se fosse nero in tutti i sensi 🤣
Blu71 Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 45,335 Reaction score 18,047 Ieri alle 21:24 #81 7vinte ha scritto: Ma no, sarei molto felice. Clicca per allargare... Si, se fosse nero in tutti i sensi
7vinte ha scritto: Ma no, sarei molto felice. Clicca per allargare... Si, se fosse nero in tutti i sensi
Toby rosso nero Moderatore Membro dello Staff Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 47,001 Reaction score 32,119 Ieri alle 21:24 #82 Blu71 ha scritto: Io, sinceramente, spero in un Papa Italiano. Clicca per allargare... Se Zuppi fosse straniero, la penserei come te. Per non rischiare tifo anch'io per i papa neri.
Blu71 ha scritto: Io, sinceramente, spero in un Papa Italiano. Clicca per allargare... Se Zuppi fosse straniero, la penserei come te. Per non rischiare tifo anch'io per i papa neri.
7vinte Senior Member Registrato 3 Agosto 2017 Messaggi 12,452 Reaction score 1,870 Ieri alle 21:25 #83 Blu71 ha scritto: Si, se fosse nero in tutti i sensi Clicca per allargare... Ma no, non sono affatto razzista. Sono un conservatore.
Blu71 ha scritto: Si, se fosse nero in tutti i sensi Clicca per allargare... Ma no, non sono affatto razzista. Sono un conservatore.
Blu71 Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 45,335 Reaction score 18,047 Ieri alle 21:25 #84 Toby rosso nero ha scritto: Se Zuppi fosse straniero, la penserei come te. Per non rischiare tifo anch'io per i papa neri. Clicca per allargare... Parolin non è un estremista. A me piacerebbe lui.
Toby rosso nero ha scritto: Se Zuppi fosse straniero, la penserei come te. Per non rischiare tifo anch'io per i papa neri. Clicca per allargare... Parolin non è un estremista. A me piacerebbe lui.
7vinte Senior Member Registrato 3 Agosto 2017 Messaggi 12,452 Reaction score 1,870 Ieri alle 21:26 #85 Blu71 ha scritto: Parolin non è un estremista. A me piacerebbe lui. Clicca per allargare... Non mi piace, ma certo meglio di Tagle e Zuppi
Blu71 ha scritto: Parolin non è un estremista. A me piacerebbe lui. Clicca per allargare... Non mi piace, ma certo meglio di Tagle e Zuppi
Blu71 Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 45,335 Reaction score 18,047 Ieri alle 21:30 #86 7vinte ha scritto: Non mi piace, ma certo meglio di Tagle e Zuppi Clicca per allargare... Per me, come ho già scritto, serve ora uno con grandi capacità diplomatiche. Da Segretario di Stato chi meglio di lui?
7vinte ha scritto: Non mi piace, ma certo meglio di Tagle e Zuppi Clicca per allargare... Per me, come ho già scritto, serve ora uno con grandi capacità diplomatiche. Da Segretario di Stato chi meglio di lui?