Milan: Reijnders vicino al rinnovo. Le cifre.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
40,057
Come riportato da Relevo, dopo Maignan, anche Reijnders è vicino al rinnovo. Pronto un contratto fino al 2030 a 3,5 mln a stagione.

Tijjani-Reijnders-MilanPress.webp

Reaction score
4,706
Come riportato da Relevo, dopo Maignan, anche Reijnders è vicino al rinnovo. Pronto un contratto fino al 2030 a 3,5 mln a stagione.

È da mesi che è vicino al rinnovo, magari sono già d'accordo ma lo possono ufficializzare solo a luglio per farlo fino al 2030.

Per l'importanza che ha nel Milan penso che meriterebbe almeno 4 milioni, magari ci sono dei bonus.

Per me rinnovano tutti tranne Theo.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,422
È da mesi che è vicino al rinnovo, magari sono già d'accordo ma lo possono ufficializzare solo a luglio per farlo fino al 2030.

Per l'importanza che ha nel Milan penso che meriterebbe almeno 4 milioni, magari ci sono dei bonus.

Gli altri non lo so, ma lui ha rifiutato il Barca per venire al Milan. Penso che sia davvero legato alla maglia

Reaction score
5,398

Se fossi sicuro che venisse sostituito con un giocatore confacente alle idee di gioco di Conceicao, lo rinnoverei e poi lo venderei in estate. Reijnders è una mezzala di inserimento, non lo vedo bene nei due di centrocampo con Fofana. Lì ci vuole un giocatore di ruolo, non un adattato. Soprattutto, è uno con cui si può monetizzare perché potrebbe avere mercato in Europa.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,621

Theo è andato e per come sta giocando lo venderei anche, anche se con un anno di contratto non so quanto possiamo guadagnarci. Ha 27 anni ed inizia la fase discendente, il meglio lo ha già dato, lui si basa sulla velocità. Anche Leao ha 26 anni, se dobbiamo venderlo lo dobbiamo fare ora (anche perché lui ha ancora un contratto lungo). Vendere Leao per prendere Felix un pensiero ce lo farei.

Reaction score
4,706
Theo è andato e per come sta giocando lo venderei anche, anche se con un anno di contratto non so quanto possiamo guadagnarci. Ha 27 anni ed inizia la fase discendente, il meglio lo ha già dato, lui si basa sulla velocità. Anche Leao ha 26 anni, se dobbiamo venderlo lo dobbiamo fare ora (anche perché lui ha ancora un contratto lungo). Vendere Leao per prendere Felix un pensiero ce lo farei.
Io piuttosto venderei Theo per Felix.
Per vendere Leao mi devono portare 3-4 giocatori forti in tutti i ruoli.

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,408

Sia lui che Maignan sono già rinnovati da mesi, è solo una questione formale relativa alla ratifica ma non nessuno dei due è in dubbio, idem per Pulisic per cui manca qualche dettaglio ma anche qui salvo eventi catastrofici si arriverà alla fumata bianca.
Per me Theo sarà l'unico a non rinnovare e in estate lo cedono al primo offerente che mette 35-40 milioni sul tavolo. Quest'anno obiettivamente ci saremmo potuto risparmiare questa versione Antoniniana di Theo Hernandez almeno ci avrebbe lasciato un bel ricordo e ci avremmo guadagnato qualcosa in più ma chi si sarebbe aspettato questo rendimento pietoso...