Tra due ore circa andrà in scena la finale tra PSG e Arsenal, ed ogni anno, quando c'è una finale di CL inizio a stare male. Sto male perchè penso al nostro povero Milan che queste partite sono ormai un miraggio. Se penso che tra il 2003 e 2007 ci siamo stati 3 volte ed eravamo vicini nelle altre due volte.. mentre nel 2026 pensare che il Milan torni a giocare una finale di CL è utopia. Mi rattrista della fine di questo club prestigioso e poi penso che siamo l'unico club prestigioso ad essere in queste condizioni pietose..a farci compagnia c'è solo Ajax.. e capisco i discorso "bisogna abituarsi".. purtrppo no non riesco proprio ad abituarmi anche se sono passati 20 anni dall'ultima finale di CL,non riesco proprio ad abituarmici
Scusa ma è proprio questo che NON dovresti capire e lottare, nel tuo piccolo, per modificare le cose.
Non bisogna mediocrizzarsi come tifosi e accettare tutto quello che viene mandando giù il rospo. E bisogna mandare a cacare i soliti nazidementi che giustificano gli attuali vermi parlando di 'sceicchi vari' per entrare stabilmente in CL.
No, l'abbiamo dimostrato anche noi qualche anno fa e tante altre squadre che ogni anno puntualmente si rivelano essere 'piccole squadre ma efficaci'.
È difficile? Assolutamente si.
È impossibile? Assolutamente no.
Ma bisogna saper programmare. E noi non lo sappiamo fare.
Bisogna saper spendere bene i pochi soldi che ci sono a disposizione. E noi non lo sappiamo fare.
Bisogna saper scegliere staff e allenatori 'giusti'. E noi non lo sappiamo fare.
Bisogna saper individuare giocatori ADATTI alla tua squadra. E noi non lo sappiamo fare perchè da anni andiamo avanti con la cacata del
"meglio un giocatore sbagliato con un contratto giusto"
E bisogna avere fame di trofei. Fame che noi non abbiamo.
Bisogna cacciare via i maiali, questa è l'unica strada percorribile.
E non rassegnarsi e accettare tutto passivamente facendo vincere gli attuali speculatori