Beppe85;2374025 ha scritto:
Per i rinnovi si poteva fare meglio ma aspetto ancora un attimo. Magari arriveranno i rinnovi di kessie e davidino e fine della storia.
Per Romagnoli non sono d'accordo. Troppi sempre a difenderlo ma la realtà dei fatti è che ha scelto Raiola esattamente per non rinnovare e seguire la solita strategia. Solo che stavolta abbiamo preso un sostituto con largo anticipo e il capitano rischia di farsi quasi un anno e mezzo in panchina.
Ora è suo interesse trovarsi una nuova squadra.
Su pobega non concordo per nulla.
Mi ricordi tantissimo quelli che piangevano per il paracarro cutrone. Uno dei più grandi pacchi della storia.
Pogeba è un buon giocatore e magari all'Atalanta diventerà un top ma la realtà dei fatti è che ad oggi dopo 4 mesi buoni è finito in panchina allo spezia! Non al barcellona eh! Allo Spezia!! E addirittura non era titolare fisso neppure in under 21.
Insomma io in altre condizioni non lo cederei ma siamo senza una lira. Ci sta.
Discorso diverso per hauge per il quale io stravedo. Non capisco come mai pioli no
Ci lamentiamo sempre dei giovani e poi quando ne abbiamo qualcuno interessante,si cerca sempre di sbolognarlo il prima possibile.
Hauge 8 goal in stagione e 3 assist,lo stiamo sbolognando perchè il pinolo in stagione ha preferito schierare il suo amore krunic largo a sinistra pur di non inserire il norvegese in campo.
Pobega 6 goal e 3 assist alla sua prima stagione in serie a,ma noi lo sbologniamo perchè a detta di molti era panchinaro dello spezia.
E la cosa buffa non è che li cacciamo perchè in rosa abbiamo modric,kessie,bennacer,de bruyne o perchè potrebbe arrivare qualcuno del loro livello,ma perchè non possiamo cacciare alcuni giocatori,tipo il pupillo intoccabile del tecnico,krunic.
Ripeto,hanno entrambi 21 anni,poer me dovrebbero essere girati in prestito,anche con diritto. Ma inserendo un controriscatto.
Poi se vogliamo mangiarci le mani e farci prendere per il chiulo dai giornali,come sta succedendo in questo europeo per i vari Donnarumma,Pessina,Locatelli,facciamo pure. Tanto stiamo prendendo il posto dell'inda.