Vaccino obbligatorio per over 50 disoccupati. Per gli altri SGP

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,965
Mi sembrava strano se non facevano l'ennesima misura divisiva, che scava ancora di più il solco.

Vivisezionano le categorie per alimentare invidie, distinguo e polemiche.

Vedrai se non categorizzano ulteriormente per fare ancora più confusione. Menti malate al comando, e a noi tutto ciò sta bene.

Reaction score
38,363
Ragazzi , diciamocelo senza arrossire : i nostri politici si sono sempre trovati ad amministrare in periodi di chiamiamola normalità e già hanno fatto disastri che magari non si sono visti nel breve termine ma hanno bruciato le generazioni future, ma ora che si sono presentate difficoltà reali e che creano anche succose occasioni di lucro come poteva andare se non cosi? Io non mi sorprendo mica.
Ognuno ha i politici che si merita.
Forse dobbiamo iniziare a votare in modo diverso anche se temo andrà sempre peggio perchè i futuri politici saranno quelli che muovono 'consensi' e 'followers'.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
Ragazzi , diciamocelo senza arrossire : i nostri politici si sono sempre trovati ad amministrare in periodi di chiamiamola normalità e già hanno fatto disastri che magari non si sono visti nel breve termine ma hanno bruciato le generazioni future, ma ora che si sono presentate difficoltà reali e che creano anche succose occasioni di lucro come poteva andare se non cosi? Io non mi sorprendo mica.
Ognuno ha i politici che si merita.
Forse dobbiamo iniziare a votare in modo diverso.
il problema è che in una democrazia parlamentare, senza una legge elettorale chiara per governare, personaggi come franceschini banchettano e poi nei palazzi fanno quello che vogliono.
purtroppo certi soggetti entrano anche senza le preferenze, basta stare in alto in lista, e persino partiti sotto lo sbarramento entrano se in coalizione.
le provano tutte per aggirare il voto, non è solo colpa dei cittadini come potrebbe essere per un'elezione diretta sindaco/governatore

Reaction score
38,363
il problema è che in una democrazia parlamentare, senza una legge elettorale chiara per governare, personaggi come franceschini banchettano e poi nei palazzi fanno quello che vogliono.
purtroppo certi soggetti entrano anche senza le preferenze, basta stare in alto in lista, e persino partiti sotto lo sbarramento entrano se in coalizione.
le provano tutte per aggirare il voto, non è solo colpa dei cittadini come potrebbe essere per un'elezione diretta sindaco/governatore
La legge elettorale va cambiata, è chiaro, ma alla base di tutto c'è l'uomo.
Non abbiamo più uomini e sarà sempre peggio...

28Maggio2003

....................
Reaction score
4,420
Me le immagino le lezioni con 10 in classe, 10 a casa, 5 a fare il tampone e 5 in fila a comprare le ffp2 :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto