Vaccino obbligatorio per over 50 disoccupati. Per gli altri SGP

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
38,363
Non per lavarvi la faccia ragazzi, non è da me, ma 5-7 tra voi sarebbero umanamente e professionalmente più idonei di quelle 4 macchiette che ci governano.
Però sono là e voi qua.
Questa è l'italia.

E loro sono là perchè sono i pupazzi perfetti mossi da altri.
Le decisioni vere le prendono altri in altre segrete stanze.

Reaction score
12,209
Comunque visto il pugno duro da subito e il fatto che con ogni probabilità la curva continuerà a crescere almeno per ancora un paio di settimane, non mi stupirei se a fine gennaio (magari con l'italia in arancione/rosso) si optasse per l'obbligo totale e completo per tutti i cittadini a prescindere dall'età.
E la parte divertente è che i partiti che si dicono contrari (per finta) probabilmente non faranno nulla perchè alla fine sono d'accordo anche loro :asd:
Tocca vedere quali sanzioni saranno previste, da li dipende molto la serietà della proposta.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,965
Ragazzi , diciamocelo senza arrossire : i nostri politici si sono sempre trovati ad amministrare in periodi di chiamiamola normalità e già hanno fatto disastri che magari non si sono visti nel breve termine ma hanno bruciato le generazioni future, ma ora che si sono presentate difficoltà reali e che creano anche succose occasioni di lucro come poteva andare se non cosi? Io non mi sorprendo mica.
Ognuno ha i politici che si merita.
Forse dobbiamo iniziare a votare in modo diverso anche se temo andrà sempre peggio perchè i futuri politici saranno quelli che muovono 'consensi' e 'followers'.

Troppo tardi. Secondo me abbiamo passato il punto di non ritorno.

Ho paura (ma a me cinicamente piacerebbe) che l'unica soluzione è quella di arrivare al punto di rottura, la catastrofe.

Sono stati troppo furbi e noi troppo stupidi, ci accompagnano sempre più in là senza che ce ne accorgiamo.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
Boccia elogia il suo Pd "responsabile":

"Obbligo over 50 è un primo passo

MI auguro che i partiti di destra capiscano il rigore sanitario

Partito democratico spesso solo quando c'è da applicare queste norme.

Siamo favorevoli a ulteriori restrizioni

Difendere il lavoro e la salute è un dovere, siamo stati un modello per il mondo"

ma vaff...il giullare che non sapeva mettersi neanche la mascherina nel 2020 in conferenza e rideva come un ebete

propaganda politica becera, viene dato M5S contrario e questo parla di destra come se FI fosse sinistra

Reaction score
6,116
Ragazzi , diciamocelo senza arrossire : i nostri politici si sono sempre trovati ad amministrare in periodi di chiamiamola normalità e già hanno fatto disastri che magari non si sono visti nel breve termine ma hanno bruciato le generazioni future, ma ora che si sono presentate difficoltà reali e che creano anche succose occasioni di lucro come poteva andare se non cosi? Io non mi sorprendo mica.
Ognuno ha i politici che si merita.
Forse dobbiamo iniziare a votare in modo diverso anche se temo andrà sempre peggio perchè i futuri politici saranno quelli che muovono 'consensi' e 'followers'.
Dici? Qui e non solo, leggo che non potevano fare diversamente, tuttih fannoh kosihh, avremmo fatto anche noi così, poverini non sapevano nulla ecc
Ma alla fine è come dici tu. Una classe di porci incompetenti che in tempi di pace hanno distrutto il paese, cosa potevano mai fare in tempi di crisi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto