Vaccino (G.P.) obbligatorio per tutti i lavoratori pubblici e privati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,531
Ripeto basta che un dipendente ha il green pass e sia contrario a che entri gente senza o c'è l'abbia con il datore, e fa una segnalazione...
ok gli amici che vanno a giocare a calcetto e a mangiare insieme si segnalano a vicenda, perchè non ha il green pass (peraltro notizia riservata dalla privacy e uno lo dice solo a chi si fida) anche se non c'è alcuna influenza sui contagi.
rovinare la vita in azienda e fuori, perchè non è che fai il delatore e fuggi ma ci devi passare anni ancora insieme, per seguire le idiozie governative...chissà quanti imbecilli lo faranno

Andris

Senior Member
Reaction score
15,531
Si va bene hai ragione....ma dai....
io uso il tuo stesso ragionamento.
tu te ne freghi delle conseguenze dei vaccini e io me ne frego delle conseguenze ospedaliere .
cosa cambia ?
solo il numero.
entrambi per un bene considerato più alto: tu la comunità, io la libertà individuale

anzi ti posso dire una cosa che ti scandalizza ancora di più.
è stato stimato che se tutti prendessero il covid nel mondo ci sarebbero 35 milioni di morti e sarebbe finita, perchè l'immunità naturale è molto più potente di quella artificiale via iniezione e quindi la possibilità di riprendere il covid sintomatico e morire da guarito è rarissima

princeps

Junior Member
Reaction score
553
Giusto o sbagliato quello che hanno fatto, se dovessi perdere il tuo lavoro lo fai per tua scelta...perchè vuol dire che oltre il vaccino non fai nemmeno i tamponi...
io me li faccio anche ma con il prezzo calmierato a 15euro sono una bella parte consistente del mio stipendio.....

princeps

Junior Member
Reaction score
553
Ora però dicano chiaro e tondo,senza poi tornare indietro,che col vaccino obbligatorio per tutti i lavoratori,dipendenti e titolari,nessuna attività subirà più alcuna restrizione o chiusura appena si tornerà in zona arancione o rossa,lo dicano ora e si preparino alle fucilate se fanno il contrario.
A breve uscirà la terza dose, se aumenteranno i contagi , come previsto, sarà colpa di chi ha solo fatto la seconda dose

Reaction score
754
Ma dai ma di cosa stiamo parlando, 2 morti al giorno presunti per reazioni avverse al vaccino 600 all anno facciamo 1000, facciamo 10.000 morti per colpa del vaccino all anno in un anno su 80milioni di dosi già fatte.

Stavo spiegando prima che ho seguito un corso proprio su queste cose e settimana scorsa e spiegava come i social siano in grado di distorgere la realtà fino a ribaltarla.

un 5% di persone negative fanno più rumore del 95% di persone positive. Agli occhi di chi legge i commenti pare che tutti siano contro una determinata cosa. La realtà è che il restante 95% delle persone non commenta il video o la notizia perchè è concorde quindi si limita a seguire passivamente.

E' come se leggessi un forum dove viene negato l'olocausto da 20 persone matte e agli occhi di chi lo legge sembra che che tutti concordino sull iniesistenza dell olocausto.
Ogni volta che ti leggo mi commuovo. Grande Lollo!
(scrivo solo perché sono uno di quelli che definisci concordi e che leggono passivamente)

Andris

Senior Member
Reaction score
15,531
Vaccini, green pass, obblighi etct etc... va bene, quindi possiamo levare queste mascherine da jihadisti? Per quanto ancora c'è l'obbligo di portarsi dietro questi cenci da lebbrosi?
il bello delle mascherine è che non essendoci un obbligo del modello FFP sostanzialmente si vedono mascherine di ogni tipologia, senza contare le condizioni igieniche delle stesse
in un luogo da solo dovresti indossare una mascherina che protegge molto più gli altri che te stesso, per esempio quella chirurgica dati alla mano, poi quando lo fai notare gli "scienziati" rispondono "Meglio che niente"
roba da sgranare gli occhi, ma veramente rispondono così

sarà l'ultimo baluardo a cadere...

mil77

Senior Member
Reaction score
2,025
ok gli amici che vanno a giocare a calcetto e a mangiare insieme si segnalano a vicenda, perchè non ha il green pass (peraltro notizia riservata dalla privacy e uno lo dice solo a chi si fida) anche se non c'è alcuna influenza sui contagi.
rovinare la vita in azienda e fuori, perchè non è che fai il delatore e fuggi ma ci devi passare anni ancora insieme, per seguire le idiozie governative...chissà quanti imbecilli lo faranno
Come descrivi tu sarà in 2/3 ditte su 10. Nelle altre il clima idilliaco che descrivi non c'è

Andris

Senior Member
Reaction score
15,531
io me li faccio anche ma con il prezzo calmierato a 15euro sono una bella parte consistente del mio stipendio.....
per questo avevano proposto di farli gratuiti, ma i soliti noti si sono opposti.
purtroppo chi segue tutti i giorni nota chiaramente una contraddizione continua.

"il green pass funziona, perchè qualcuno deve fare il test che altrimenti non farebbe"

diamo per buona questa frase, ora più basso è il prezzo e più gente farà test facoltativi no ?
e invece non lo fanno, quindi l'utlità del test facoltativa è comunque meno impellente di pungolare la gente a vaccinarsi.
anche se una cosa è utile per loro comunque catalogabile come piano B rispetto alla vaccinazione.
meglio vaccinarsi e non testarsi più rispetto a fare un test anche settimanale
questo nelle loro menti, non nella libertà di una persona che decide cosa meglio fare nella propria vita

il 23 settembre verranno omologati quelli salivari, in questi giorni a campione nelle scuole, e il loro prezzo sarà più basso.

Ultima modifica:

mil77

Senior Member
Reaction score
2,025
io uso il tuo stesso ragionamento.
tu te ne freghi delle conseguenze dei vaccini e io me ne frego delle conseguenze ospedaliere .
cosa cambia ?
solo il numero.
entrambi per un bene considerato più alto: tu la comunità, io la libertà individuale

anzi ti posso dire una cosa che ti scandalizza ancora di più.
è stato stimato che se tutti prendessero il covid nel mondo ci sarebbero 35 milioni di morti e sarebbe finita, perchè l'immunità naturale è molto più potente di quella artificiale via iniezione e quindi la possibilità di riprendere il covid sintomatico e morire da guarito è rarissima
Io me ne frego delle conseguenze del vaccino???? Dove, quando? Ho risposto solo a chi citava i morti (non tanto del vaccino ma del covid) dicendo che PURTROPPO i decessi interessano solo la famiglia (anche nel mio lavoro). Purtroppo quando una persona è morta nessuno ci può fare niente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto