Vaccino coronavirus: da fine aprile test su uomo. Da settembre...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,129
Repubblica: coproduzione Italia Inghilterra per un vaccino contro il Covid-19. Entro fine aprile i primi test sull’uomo. Da settembre verrà poi somministrato per primi a medici e militari.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,129
Repubblica: coproduzione Italia Inghilterra per un vaccino contro il Covid-19. Entro fine aprile i primi test sull’uomo. Da settembre verrà poi somministrato per primi a medici e militari.

Il grosso problema come sempre sottolineato sarà la produzione e somministrazione a tappeto.

Reaction score
1,654
Il grosso problema come sempre sottolineato sarà la produzione e somministrazione a tappeto.

Io non riesco a capire come si faccia a creare e a somministrare un vaccino contro un virus del quale si sa ancora poco niente. Ogni giorno virologi e organizzazioni sanitarie danno giudizi contrastanti tra loro su questo virus. L’OMS ho perso il conto delle versioni che ha cambiato in questi mesi. Sono scettico sul vaccino

Reaction score
12,524

Ma figurati, che sarà mai produrre, distribuire e iniettare 7.000.000.000 di dosi?

Sempre che si trovi sto vaccino... finchè non lo vedo non ci credo, come San Tommaso.

Guarda, facciamo prima a sperare che sparisca da solo come la SARS

Io sono ottimista di risolvere il grosso in un mese, ma se vogliamo vederlo sparire dalla faccia della terra......

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,129
Io non riesco a capire come si faccia a creare e a somministrare un vaccino contro un virus del quale si sa ancora poco niente. Ogni giorno virologi e organizzazioni sanitarie danno giudizi contrastanti tra loro su questo virus. L’OMS ho perso il conto delle versioni che ha cambiato in questi mesi. Sono scettico sul vaccino

Già

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,268

O forse per ragioni di mercato il vaccino c'è già, immagina gli applausi quando uscirà a settembre con circa 12-13 mesi di anticipo rispetto alle previsioni. Ipotesi mia, ci mancherebbe.

Reaction score
340
O forse per ragioni di mercato il vaccino c'è già, immagina gli applausi quando uscirà a settembre con circa 12-13 mesi di anticipo rispetto alle previsioni. Ipotesi mia, ci mancherebbe.

Sono di questa idea anche io. Qualcuno vuole diventare Eroe? Tutto programmata?
A sto punto direi magari, anche se sarebbe un piano studiato da un diavolo

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,268
Sono di questa idea anche io. Qualcuno vuole diventare Eroe? Tutto programmata?
A sto punto direi magari, anche se sarebbe un piano studiato da un diavolo

Non lo so davvero, ma in questo mondo dove conta solo il potere non mi stupirei di nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto