- Reaction score
- 1,655
Ridicoli. Tra l'altro dalle mie parti il green pass lo chiedono sono all'asl e solo per gli accompagnatori. Nei bar e nei ristoranti solo in centro città, e non tutti. Zero in periferia. Sugli autobus solo i primi giorni, poi liberi tutti. E comunque è chiaro che il governo menta, come ha mentito finora del resto: una stretta del genere per un quindici per cento massimo di non vaccinati? Una stretta tale con la percentuale di vaccinazione più alta d'Europa? Evidentemente i non vaccinati sono molti di più, altra spiegazione non c''è. Oddio, ci sarebbe la pazzia...
In più con l'obbligo, come dice Vitalba Azzolini, gli over 50 sono ora automaticamente ricompresi nella legge n. 210 del 1992. Quindi, in caso di danni permanenti da vaccino, dovranno ricevere un indennizzo. Scoperto il vaso di pandora degli indennizzi, adesso sono ***** per lo stato.
Aggiungo, gli over 50 non occupati certo non si fanno spaventare da 100 euro di multa, almeno quelli che ho sentito io ieri sera.
In più con l'obbligo, come dice Vitalba Azzolini, gli over 50 sono ora automaticamente ricompresi nella legge n. 210 del 1992. Quindi, in caso di danni permanenti da vaccino, dovranno ricevere un indennizzo. Scoperto il vaso di pandora degli indennizzi, adesso sono ***** per lo stato.
Aggiungo, gli over 50 non occupati certo non si fanno spaventare da 100 euro di multa, almeno quelli che ho sentito io ieri sera.
Ultima modifica: