Veramente vogliono vietare l'accesso in banca ai no vax???
Questa è roba da fascismo puro, altro che parrucchieri e ristoranti.
Conto on line da 5 anni e solo atm evoluti, cambiati e chiusi 4 conti nel giro di due anni tutti da casa con un click. Il problema sono le persone più anziane e chi non è avezzo alla tecnologia e alle banche online.
Sono due anni tra l'altro che verso io gli assegni dello stipendio di mia madre sul suo conto classico proprio tramite atm evoluto, visto che lei non è capace e manco ci prova a capirle ste cose. Tra l'altro l'unica volta che è dovuta andare in banca di persona in questi 2 anni gli hanno fatto firmare una roba che non doveva, la privacy per permettere la vendita dei dati, camuffata come privacy e basta e mia madre pensava l'opposto di quel che era, mi sono incazzato di brutto con lei, anche se so che non è colpa sua, ma dell'impiegato truffaldino. In realtà meno persone vanno in banca e meglio è, devono iniziare tutti a usare i mezzi informatici, cambiare conto alla minima stronzata con la portabilità online che facilitano di brutto queste cose, due click chiusura conto e manco mi vedi in ufficio e se mi chiami e mi chiedi perché della chiusura ti mando pure a cacare.
I vecchietti che pagano le bollette in posta potrebbero tranquillamente pagare tutto online, tra l'altro i bollettini si possono pagare pure agli atm postali e in quelli bancari. Ci sono tutti i mezzi possibili per mandare a cacare sto paese indegno e i propri governanti