Vaccini: siamo quasi all'obbligo. Green pass per tutto.

Reaction score
6,116
in Francia 332.000 contagi, nonostante le restrizioni

hip hip si vola con il pass sanitario

con questa cifra in Italia obbligo vaccinale per andare in bagno...
Se loro pensano che il grincazz basti a fermare i contagi allora sono più stupidi e in malafede di quanto sembrano. Ma penso che lo sappiano benissimo che non rallenteranno nulla così. È una guerra ideologica ormai

mil77

Senior Member
Reaction score
2,062
signore e signori, ecco la sanzione per chi non si vaccina a 50 anni
ieri sera si vergognavano a dirlo

rullo di tamburi...

100 euro di multa !!!

ahhhhh la serietà al governo, "il rigore sanitario" (non presente nel dizionario, inventato ieri sera da Boccia) del csx

siamo a livelli dell'imprevisto che salti un turno al monopoli...
Ma è 100 euro ogni volta che ti beccano non vaccinato o 100 euro una volta e poi, essendo già multato, basta? è abbastanza diverso...

Reaction score
6,116
Conosco personalmente aziende disposte a farsi carico di eventuali multe pur di tenere con sé i dipendenti, sia a livello umano che professionale. Altri rimborsano i tamponi, chi totalmente, chi in parte.

Ad ogni modo, é dall'inizio di questa faccenda che fanno scarica barile, non c'è nulla di cui stupirsi
Quando hai uno stato di M….
Fatto di politici porci, corrotti e incompetenti, viene fuori questo.
Che schifo.
La salutehhh prima di tuttohhh!1!1!1 fannoh tuttih kosihh 1!1!1!1!
Tutto molto bello

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,540
Peccato che l'altro thread sia chiuso, dovevo rispondere un utente. Comunque è ancora tutto poco chiaro sull'obbligo e sulle attività commerciali in cui si potrà andare senza green pass. Di fatto comunque questo è un lockdown, non chiamato lockdown, solo che facendo così non si danno ristori.

Io i capelli comunque son due anni che me li taglio da solo e sono sicuro che ci sarà modo di entrare in alcune attività senza controllo, se così non fosse frega niente comunque, ormai è una questione di principio e ideologica proprio. Più mettono ste robe e più sono determinato, hanno radicalizzato di brutto la questione. Ci fossero movimenti come negli anni 60 mi sarei già "arruolato..."

Ultima modifica:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,995
Peccato che l'altro thread sia chiuso, dovevo rispondere un utente. Comunque è ancora tutto poco chiaro sull'obbligo e sulle attività commerciali in cui si potrà andare senza green pass. Di fatto comunque questo è un lockdown, non chiamato lockdown, solo che facendo così non si danno ristori.

Io i capelli comunque son due anni che me li taglio da solo e sono sicuro che ci sarà modo di entrare in alcune attività senza controllo, se così non fosse frega niente comunque, ormai è una questione di principio e ideologica proprio. Più mettono ste robe e più sono determinato, hanno radicalizzato di brutto la questione. Ci fossero movimenti come negli anni 60 mi sarei già "arruolato..."
Pure io ahahahah.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,404
Come sottolineato da Il Giornale in edicola, siamo quasi arrivati all'obbligo vaccinale. Dal prossimo 15 febbraio tutti gli over 50 dovranno essere immunizzati ma per entrare in negozi, centri commerciali e per usufruire di vari servizi come banche e parrucchieri servirà il Green Pass. C'è la firma di Draghi sull'ultima stretta. Il Premier annuncia:"Così salviamo vite". Ma ci sono malumori nella Lega e il M5S va in pezzi. Il PD per ora si accontenta.

Veramente vogliono vietare l'accesso in banca ai no vax???

Questa è roba da fascismo puro, altro che parrucchieri e ristoranti.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,540

Conto on line da 5 anni e solo atm evoluti, cambiati e chiusi 4 conti nel giro di due anni tutti da casa con un click. Il problema sono le persone più anziane e chi non è avezzo alla tecnologia e alle banche online.

Sono due anni tra l'altro che verso io gli assegni dello stipendio di mia madre sul suo conto classico proprio tramite atm evoluto, visto che lei non è capace e manco ci prova a capirle ste cose. Tra l'altro l'unica volta che è dovuta andare in banca di persona in questi 2 anni gli hanno fatto firmare una roba che non doveva, la privacy per permettere la vendita dei dati, camuffata come privacy e basta e mia madre pensava l'opposto di quel che era, mi sono incazzato di brutto con lei, anche se so che non è colpa sua, ma dell'impiegato truffaldino. In realtà meno persone vanno in banca e meglio è, devono iniziare tutti a usare i mezzi informatici, cambiare conto alla minima stronzata con la portabilità online che facilitano di brutto queste cose, due click chiusura conto e manco mi vedi in ufficio e se mi chiami e mi chiedi perché della chiusura ti mando pure a cacare.

I vecchietti che pagano le bollette in posta potrebbero tranquillamente pagare tutto online, tra l'altro i bollettini si possono pagare pure agli atm postali e in quelli bancari. Ci sono tutti i mezzi possibili per mandare a cacare sto paese indegno e i propri governanti

Stylox10

Well-known member
Reaction score
744
signore e signori, ecco la sanzione per chi non si vaccina a 50 anni
ieri sera si vergognavano a dirlo

rullo di tamburi...

100 euro di multa !!!

ahhhhh la serietà al governo, "il rigore sanitario" (non presente nel dizionario, inventato ieri sera da Boccia) del csx

siamo a livelli dell'imprevisto che salti un turno al monopoli...
Si 100€ fa ridere, se invece un over50 viene pizzicato a lavoro senza green pass la sanzione va dai 600 ai 1500 ( in questo caso non capisco perché ci sia una forbice )

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
Ma è 100 euro ogni volta che ti beccano non vaccinato o 100 euro una volta e poi, essendo già multato, basta? è abbastanza diverso...
che significa ogni volta che ti beccano ?
non è che te lo chiedono in giro eh
intrecciano i dati dei residenti con quello dei vaccinati, ti arriva la 100 euro a casa da pagare se hai 50 anni e non sei vaccinato in quel lasso di tempo là
può darsi che faranno un resoconto a febbraio e uno a giugno per vedere chi l'ha fatto

per il super green pass a lavoro ci sono le sanzioni come per il green pass base, quindi o il tuo datore di lavoro ti segnala in prefettura (abbastanza insolito, più probabile ti sospenda facendo finta non ci sia quel giorno e mettendo l'assenza) oppure arriva un controllo a sorpresa, con la differenza che passa da 400 euro a 600 euro come minimo

Ultima modifica:

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934

sì fino a ieri sera volevano farlo i "rigoristi", userei altri termini...
ovviamente solo l'accesso, non i depositi e i pagamenti che sono covid free :asd:

Alto