USA: Joe Biden è il 46° presidente. Trump sconfitto ma....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,331
Comunque vedendola all'Italiana nel voto popolare Biden è avanti di oltre 2 milioni di voti..per me ha vinto, anche se ci saranno stati dei brogli in stati chiave dove avranno votato pure i morti..

L'importante è che adesso finisca il circo Anti-Trump che dura da 4 anni..

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,666
Ripeto, quando avevamo Berlusconi e Bush c'erano le marce arcobaleno in tutto il mondo, magicamente sparite..alla gente frega solo di "battersi" contro il male..ma poi tutti tornano a casa loro..adesso era il turno di Trump e i sovranisti e ogni c4c4t4 andava bene pur di creare contestazione..

Passato Trump tutti torneranno a fregarsene dei neri (non che gli sia mai fregato davvero eh, ma era un bel modo per farsi belli)

Poi nel lungo periodo è evidente che il processo di annullamento delle diversità è in atto...

L'appiattimento culturale è inevitabile

Sì certo. Te l'ho detto, spero ardentemente tu abbia la visione corretta.

Solo una piccola annotazione, limitata al nostro contesto.

Prima dell'avvento di un certo tipo di politica e gestione del nostro paese, localizzabile intorno a poco prima del cambio di millennio, non c'era tutto questo abbaiare alla violenza, al razzismohhh e al fascismohhh.

Da quando una certa parte ideologica ha preso le redini, ci si sta marciando sopra sempre e sempre di più. Quando ero ragazzo, lo spettro fascistah era un brutto ricordo, quasi dimenticato. Adesso è diventato un tema all'ordine del giorno, con tanto di commemorazioni, onorificenze e bellaciaismi. Se tanto mi dà tanto, ci si insisterà fino a che diventerà un dogma incontrovertibile, a quel punto magari si allenta (un pochino, eh) la corda, ma non perché non frega niente, semplicemente perché ti è entrato nelle ossa.

Vedremo.

Per l'appiattimento culturale, quello sì. E' uno degli obiettivi primari di questo sistema, forse il primo in assoluto. Bene ricordare che in Natura azzerare la diversità equivale a desertificare un luogo, nel lungo termine.

Reaction score
14,301
Sicuramente erano schede precompilate mai spedite davvero ma timbrate di nascosto...quando la conta si è messa "male" hanno tirato fuori gli scatoloni di emergenza..
Non serve certo un genio per immaginare queste cose..

sia chiaro che non me ne frega una cippa, ma i brogli di questo tipo non sono certo novità

ma va dai... i democratici non fanno mica certe cose, guarda in ital...

ah no....

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,331
Sì certo. Te l'ho detto, spero ardentemente tu abbia la visione corretta.

Solo una piccola annotazione, limitata al nostro contesto.

Prima dell'avvento di un certo tipo di politica e gestione del nostro paese, localizzabile intorno a poco prima del cambio di millennio, non c'era tutto questo abbaiare alla violenza, al razzismohhh e al fascismohhh.

Da quando una certa parte ideologica ha preso le redini, ci si sta marciando sopra sempre e sempre di più. Quando ero ragazzo, lo spettro fascistah era un brutto ricordo, quasi dimenticato. Adesso è diventato un tema all'ordine del giorno, con tanto di commemorazioni, onorificenze e bellaciaismi. Se tanto mi dà tanto, ci si insisterà fino a che diventerà un dogma incontrovertibile, a quel punto magari si allenta (un pochino, eh) la corda, ma non perché non frega niente, semplicemente perché ti è entrato nelle ossa.

Vedremo.

Per l'appiattimento culturale, quello sì. E' uno degli obiettivi primari di questo sistema, forse il primo in assoluto. Bene ricordare che in Natura azzerare la diversità equivale a desertificare un luogo, nel lungo termine.

Infatti è un cortocircuito..la biodiverisità è considerata un valore ovunque ma noi la vogliamo azzerare..mah..

sullo spettro del fascismo è solo un pretesto per fare una battaglia ideologica che oggi non esiste più

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,331
ma va dai... i democratici non fanno mica certe cose, guarda in ital...

ah no....

In italia veniva addirittura "insegnato" agli scrutinatori di sinistra come fare a taroccare le schede...le nulle trasformate in voti e rese nulle schede con voti validi dell'altra parte..era proprio una scuola..

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,540
Ma in Nevada siete così sicuri che sia tuto delineato? Cambierebbero alcuni calcoli.

Mi sembra ci sia molta cautela nell'annunciare la vittoria di Biden di fronte a numeri ormai evidenti, anche da parte di chi la dava per certa mesi fa.

Reaction score
910
Ma in Nevada siete così sicuri che sia tuto delineato? Cambierebbero alcuni calcoli.

Mi sembra ci sia molta cautela nell'annunciare la vittoria di Biden di fronte a numeri ormai evidenti, anche da parte di chi la dava per certa mesi fa.

Stessa mia domanda.
Peraltro la CCN continua a dare in bilico Nevada e tutti gli atri che stavano da stamattina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto