USA: Joe Biden è il 46° presidente. Trump sconfitto ma....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,659
Esatto..almeno non dovremo più sorbirci le pagliacciate di Hamilton&Co.

Non ne sono mica sicuro, sai.

Io vedo il pericolo che la situazione sia sfuggita dalla linearità e si sia entrati in una fase dove si amplifica tutto esponenzialmente, sfruttando il momento favorevole.

Speriamo che sia come dici, ma secondo me la congiunzione astrale che stiamo osservando, pandemia, globalismo, movimenti, etc etc, verrà sfruttata molto oltre il consentito da chi di dovere. Sono occasioni uniche queste, non so se mi spiego.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,330
Non ne sono mica sicuro, sai.

Io vedo il pericolo che la situazione sia sfuggita dalla linearità e si sia entrati in una fase dove si amplifica tutto esponenzialmente, sfruttando il momento favorevole.

Speriamo che sia come dici, ma secondo me la congiunzione astrale che stiamo osservando, pandemia, globalismo, movimenti, etc etc, verrà sfruttata molto oltre il consentito da chi di dovere. Sono occasioni uniche queste, non so se mi spiego.

Ripeto, quando avevamo Berlusconi e Bush c'erano le marce arcobaleno in tutto il mondo, magicamente sparite..alla gente frega solo di "battersi" contro il male..ma poi tutti tornano a casa loro..adesso era il turno di Trump e i sovranisti e ogni c4c4t4 andava bene pur di creare contestazione..

Passato Trump tutti torneranno a fregarsene dei neri (non che gli sia mai fregato davvero eh, ma era un bel modo per farsi belli)

Poi nel lungo periodo è evidente che il processo di annullamento delle diversità è in atto...

L'appiattimento culturale è inevitabile

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,255
Qualcuno ha la ben che minima idea di quello che potrebbe accadere nelle prossime settimane?
Trump può realmente contestare i voti postali grazie ai suoi 6 giudici conservatori? Chiedo a scopo informativo

Può assolutamente, ma c'è da vedere che strategia sceglierà. È improbabile che otterrà il loro completo annullamento, ma magari può ottenere la cancellazione di tutti quelli arrivati dopo il 3 novembre, e può cercare l'annullamento in quegli stati in cui vengono in evidenza delle stranezze.

Non la vedo comunque come una cosa probabile

Reaction score
353
Questo era tutto previsto. Ora prepariamo per mesi in cui non sappiamo chi e il presidente e i media scatenati...

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,835
Può assolutamente, ma c'è da vedere che strategia sceglierà. È improbabile che otterrà il loro completo annullamento, ma magari può ottenere la cancellazione di tutti quelli arrivati dopo il 3 novembre, e può cercare l'annullamento in quegli stati in cui vengono in evidenza delle stranezze.

Non la vedo comunque come una cosa probabile
A Bush hanno annullato il riconteggio che era praticamente iniziato e poteva favorire l'avversario, quindi è tutt'altro che improbabile. Specie se sono vere le voci di quei voti sospetti. Siamo nella totale incertezza. Biden ha praticamente vinto, ma i media faticano ad annunciare vittoria.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,517
A Bush hanno annullato il riconteggio che era praticamente iniziato e poteva favorire l'avversario, quindi è tutt'altro che improbabile. Specie se sono vere le voci di quei voti sospetti. Siamo nella totale incertezza. Biden ha praticamente vinto, ma i media faticano ad annunciare vittoria.

Ma gli stati dove sarebbe più evidente la truffa quali sarebbero? Wisconsin e Michigan?
Lì dopo per la battaglia legale credo dipenda anche dai singoli stati, ognuno avrà le sue regole.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto