USA: Joe Biden è il 46° presidente. Trump sconfitto ma....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,331
e gli inginocchiamenti prima della Premier League

Che sceneggiate ridicole...

ma che poi il senso? Io non mi inginocchierei mai davanti a nessun uomo anche se capisco che in un paese retrogrado che contempla ancora l'aristocrazia il prostrarsi possa essere una spiacevole abitudine..

markjordan

Member
Reaction score
53
Io ancora non ho capito esattamente quale sarebbe la differenza tra Bidet e Trump.. ormai il presidente USA non conta nulla. Perché gli altri leader non attaccano la Cina? Perché è inutile, la Cina non avrà nessuna conseguenza. E' cosi.. Trump sa benissimo della cosa ma ha provato a fare leva su questa cosa. Avete idea di quanto le multinazionali fanno affari con i cinesi? Tanto. Cosa esattamente puoi fare ai cinesi? Come puoi minacciarli? Con la guerra (seriamente?)..
bloccando tutti i debiti , bloccando tutti i voli , embargo rotale

Reaction score
149
Comunque, ad ora, Nevada e Michigan decisivi: 10000 voti circa di differenza ma scrutini ancora lunghi

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,540
Esatto..almeno non dovremo più sorbirci le pagliacciate di Hamilton&Co.

Non so sai... sono indeciso, 50 e 50... da una parte senza il "demone" Trump queste pagliacciate potrebbero zittirsi, dall'altra potrebbero diventare parte integrante della cultura e della società (anche europea). Per ora propendo più per la seconda. Si è intrapreso un cammino di degenerazione da cui è difficile invertire la rotta... a me il mondo pare sempre più scemo, non più intelligente.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,109
Altro possibile sviluppo in Arizona. Mentre Fox News (tendenza repubblicana) lo mette per Biden, l' AP (Associated Press, tendenza democratica) l'ha rimesso in gioco. Strano, staremo a vedere.

Penso sia dovuto a una stima: mancano solo alcune delle contee rurali da censire e se Trump le vince con il 60 a 40 colma agevolmente lo svantaggio.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,255
Il voto postale si trascinerà per mesi, è solo l'inizio altro che aggiudicazione :asd:

Reaction score
415
Questa è una bomba! C'è da dire che per me Trump ha ancora delle chance, ha la Corte Suprema a suo favore e non è poco. Biden ha solo superato il primo muro, anzi io avevo previsto già che sarebbe andata a finire così, quindi non sono neanche tanto sorpreso.

Io dico che se tra 2 giorni biden va alla casa bianca qualsiasi storia finisce là.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto