Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
USA: Joe Biden è il 46° presidente. Trump sconfitto ma....
ma che poi il senso? Io non mi inginocchierei mai davanti a nessun uomo anche se capisco che in un paese retrogrado che contempla ancora l'aristocrazia il prostrarsi possa essere una spiacevole abitudine..
Io ancora non ho capito esattamente quale sarebbe la differenza tra Bidet e Trump.. ormai il presidente USA non conta nulla. Perché gli altri leader non attaccano la Cina? Perché è inutile, la Cina non avrà nessuna conseguenza. E' cosi.. Trump sa benissimo della cosa ma ha provato a fare leva su questa cosa. Avete idea di quanto le multinazionali fanno affari con i cinesi? Tanto. Cosa esattamente puoi fare ai cinesi? Come puoi minacciarli? Con la guerra (seriamente?)..
Non so sai... sono indeciso, 50 e 50... da una parte senza il "demone" Trump queste pagliacciate potrebbero zittirsi, dall'altra potrebbero diventare parte integrante della cultura e della società (anche europea). Per ora propendo più per la seconda. Si è intrapreso un cammino di degenerazione da cui è difficile invertire la rotta... a me il mondo pare sempre più scemo, non più intelligente.
Altro possibile sviluppo in Arizona. Mentre Fox News (tendenza repubblicana) lo mette per Biden, l' AP (Associated Press, tendenza democratica) l'ha rimesso in gioco. Strano, staremo a vedere.
Questa è una bomba! C'è da dire che per me Trump ha ancora delle chance, ha la Corte Suprema a suo favore e non è poco. Biden ha solo superato il primo muro, anzi io avevo previsto già che sarebbe andata a finire così, quindi non sono neanche tanto sorpreso.