Ognuno ha la sua opinione, ci mancherebbe.
Una puntualizzazione, però: non facciamo finta che nel febbraio 2022 non si dicesse ovunque che la Russia avrebbe chiuso i conti in due settimane, e invece a tre anni di distanza siamo ancora qua e la situazione è 99% invariata sul campo.
Perchè io mi ricordo bene i continui appelli di Orsini e accoliti alla resa incondizionata eh.
Come non posso fare a meno di notare che ad un certo punto la russia ha iniziato a tirare fuori dai magazzini ferraglia di ogni tipo, comprare munizioni nordocoreane a tutto spiano (e pure soldati), e droni iraniani ovunque.
Quindi forse le stime sull'erosione del patrimonio di mezzi in dotazione non erano peregrine... semmai i russi sono stati bravi a trovare partner che sostenessero il loro sforzo bellico.
Ma la qualità dell'equipaggiamento al fronte rispetto al 2022 è crollata, e questo non lo dico io ma i blogger militari pro russia che piangono miseria al ministero della difesa.
E inoltre, concedimi una battuta amichevole (non da fratelli di tifo perchè mannaggia a te sei Juventino

): io avrò i miei bias come tutti, è vero, però tu li hai uguali e contrari ai miei perchè se penso ad un qualunque tuo post con la parola Zelensky secondo me hai l'autofill del T9 settato su "drogato", "cocainomane", "maledetto", "infame"

Ciascuno è attaccato ai suoi:.
Non fatemi passare per l'unico "non obiettivo", dai!
Al massimo avrò un'idea impopolare rispetto alla maggior parte del sentiment sul forum.
Però non è un po anche questo il bello di discutere?