Da una parte all’altra sono state dette cose non vere e fatte previsioni non corrette. Però non possiamo non tenere conto che l’ucraina è stata tenuta in vita dal cheat dei soldi infiniti e delle armi infinite, perché senza questi la Russia l’avrebbe disintegrata in poco tempo.
Così come far passare la Russia per un paese di barboni senza nulla (cosa che fai e fate molto spesso) non è corretto, così come inventarsi che sarebbero falliti in 2 minuti e che avrebbero finito le munizioni in 1 mese. Balle no ?
In più a me pare evidente, che proprio per la presenza di aiuti americani/europei, la Russia non abbia voluto forzare la mano perché pure loro sanno bene che andare contro la nato non è conveniente e che usare la bomba atomica significa fine della civiltà.
Tutti abbiamo le nostre opinioni certamente e le nostre fallacie. Io però parlo per me stesso e parlo sempre con la mia testa, facendomi una MIA idea sui fatti, studiando e informandomi.
Io non mi permetto di dirti nulla, al massimo posso fare qualche commento scherzoso con te e con altri perché con voi qui ho stretto un legame e penso di poter fare qualche battuta.
Io zelensky lo odio lo ammetto eh, ma lo odio solo perché è un burattino inutile e pericoloso e perché voi lo avete santificato come avete fatto con il suo inutile paese

Io non sto dalla parte di nessuno, penso ai miei interessi e non gioco a fare il Rambo da tastiera
Finisco col dire, che io mica ho intenzione di attaccarti eh, e se hai avuto questa sensazione mi scuso! Certo il bello di discutere è questo ci mancherebbe.
È che con il lavoro che fai, è più difficile vedere che fai il tifo per l’uno o per l’altro tutto qui