USA, crollano primi dati voto postale. Ansia dem

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
15,954
Reaction score
2,815
Bhe poi in america è risaputo, tanto che hanno iniziato fare dei sondaggi per chi farebbe favorevole a fare una guerra civile e ogni santissimo sondaggio lo mette in chiaro con percentuali sopra il 50% e praticamente di dominio pubblico
`
`
 

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,881
Reaction score
43,294
Rampini: "Harris perde 10 punti. Black e latinos pro Trump. Perde punti anche tra l'elettorato femminile nero e ispanico. La campagna di Obama non sta aiutando: troppo poco diplomatico nel rimproverare i maschi neri, accusandoli di visione patriarcale."
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
15,954
Reaction score
2,815
Veramente uno stato che discrimina neri e tal volta gli uccide per un tantino di razzismo represso in loro,puntava a fare votare quest'ultimi la pazza Hilton? quella che finora era a fianco a quel biden ? Veramente sono così fuori dalla realtà? ben 2 volte hanno rischiato grosso.. poi si perché è donna 🤣ok
 
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
5,061
Reaction score
3,091
Semplicemente gli americani sentono sulla loro pelle la recessione, nonostante i dati manipolati dicano il contrario, e la collegano ai dem, così come i problemi del covid furono addebitati a Trump.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
46,322
Reaction score
17,694
Addirittura Repubblica, che pompa da mesi più di Cicciolina, scrive articolo pessimista...
In più c'è il disperato tour Obama, chiamato in soccorso.

Ma potrebbe essere tutta una campagna mediatica per tirarle la volata e chiamare alle urne elettori DEM indecisi tipo campagne di guerra PD-bolognesi...
da domani in Italia il film su di lui non autorizzato e nel trailer c'è il virgolettato con Trump che lo considera pura diffamazione.
negli Stati Uniti gira dall'11 ottobre
lo fanno andare in sala proprio nei giorni delle elezioni, sono pronti a tutto

regista:

"There is no nice metaphorical way to deal with the rising wave of fascism.
The good people have been quiet for too long, so I think it’s time to make movies relevant.
It’s time to make movies political again.”
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
37,515
Reaction score
14,693
Semplicemente gli americani sentono sulla loro pelle la recessione, nonostante i dati manipolati dicano il contrario, e la collegano ai dem, così come i problemi del covid furono addebitati a Trump.
E' l' unico motivo per cui Israele non sta attaccando l' Iran.

Se sale il costo del carburante vedi quanti voti guadagnano i democratici.
La loro condanna definitiva
 
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
5,061
Reaction score
3,091
da domani in Italia il film su di lui non autorizzato e nel trailer c'è il virgolettato con Trump che lo considera pura diffamazione.
negli Stati Uniti gira dall'11 ottobre
lo fanno andare in sala proprio nei giorni delle elezioni, sono pronti a tutto

regista:

"There is no nice metaphorical way to deal with the rising wave of fascism.
The good people have been quiet for too long, so I think it’s time to make movies relevant.
It’s time to make movies political again.”
Per i progressisti attuali qualsiasi dissenso è "fascismo", c'è libertà di parola solo se dici quello che vogliono loro. Tra l'altro vorrei capire cosa cambierebbe tra l'eventuale nuovo mandato di Trump e quello precedente, non è riuscito a fare niente di quello che aveva promesso già in passato, i poteri del presidente Usa sono limitatissimi, troppa gente ancora non l'ha capito.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
8,663
Reaction score
4,871
Per i progressisti attuali qualsiasi dissenso è "fascismo", c'è libertà di parola solo se dici quello che vogliono loro. Tra l'altro vorrei capire cosa cambierebbe tra l'eventuale nuovo mandato di Trump e quello precedente, non è riuscito a fare niente di quello che aveva promesso già in passato, i poteri del presidente Usa sono limitatissimi, troppa gente ancora non l'ha capito.
Solo il fatto che se sei tesserato repubblicano non puoi lavorare in Hollywood rasenta il fascismo

Cristiani e conservatori fuori da Hollywood :asd:

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto