USA, crollano primi dati voto postale. Ansia dem

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
27,632
Detroit: città a maggioranza nera che votò al 95% per Biden, si divide per le prossime elezioni.
12 pastori di comunità afroamericane annunciano di sostenere Trump.

Reaction score
2,340
Detroit: città a maggioranza nera che votò al 95% per Biden, si divide per le prossime elezioni.
12 pastori di comunità afroamericane annunciano di sostenere Trump.
Com’è che tutte le città fallite e più indebitate d’America sono da decenni gestite dai democratici? Ah già…

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,818
Queste elezioni sono una gara a chi fa più schifo.
Nonostante tutto, sotto sotto tifo per Donald.
L'aria per ora è abbastanza buona per lui.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
27,632
@Toby rosso nero secondo te torna Trump?

Dopo quel che è successo in Francia e altre parti, se ti devo dire la mia personalissima sensazione, dico no.
Mi sembra assolutamente impossibile che in USA, con gli interessi in gioco nel mondo e la società di oggi, possano permettersi la sconfitta di una come la Harris. Molti paragonano queste elezioni a quelle della Clinton, ma per me no, nell'era post-Covid ci sono equilibri differenti ed ideologie dominanti molto chiare.

A leggere le notizie e i reportage però sembra ci sia molta rassegnazione tra le file dem, e che al momento Trump sia favorito. Da quando seguo le elezioni non ho mai letto tanto scoramento tra i DEM. Non so però se si tratti di una strategia per lanciarle la volata finale.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,818
Dopo quel che è successo in Francia e altre parti, se ti devo dire la mia personalissima sensazione, dico no.
Mi sembra assolutamente impossibile che in USA, con gli interessi in gioco nel mondo e la società di oggi, possano permettersi la sconfitta di una come la Harris. Molti paragonano queste elezioni a quelle della Clinton, ma per me no, ci sono equilibri differenti ed ideologie dominanti molto chiare.

A leggere le notizie e i reportage però sembra ci sia molta rassegnazione tra le file dem, e che al momento Trump sia favorito. Da quando seguo le elezioni non ho mai letto tanto scoramento tra i DEM. Non so però se si tratta di una strategia per lanciare la volata finale.

La partita è molto aperta, ma ci sono elementi che pendono verso Trump

fabri47

Senior Member
Reaction score
6,599
Trump mai ha avuto sondaggi così positivi, nemmeno con la Clinton e poi ha pure l'appoggio di Musk che comanda Twitter e si sa che quel social un po' dirige le masse.

Se non vince ora non vince più, al di là dei magheggi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto