Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
USA: "Americani, lasciate la Russia immediatamente." E Kiev è circondata.
Onestamente questo mi sembra un buon compromesso, Putin non diceva che il problema vero era la NATO? Se rifiuta ora dimostrerà che era tutta una scusa...
Esatto
Però si parla sempre di più di difesa europea
E allora se entrano nel UE poi che fa la Russia se mettiamo una base al confine russo?
Non vedo perché Putin dovrebbe accettare (a parte il fatto che economicamente sta messo male male).
Dai un'occhiata alle borse e a quello che sta succedendo davanti agli sportelli bancari in Russia.
Si sono già bruciati centinaia di miliardi, e se la borsa di mosca non apre oggi tecnicamente la capitalizzazione totale è a zero.
Era chiaro, al momento non ci sono margini perchè Putin ancora tiene coperte le carte finchè può. Tra qualche giorno con ogni probabilità la russia sarà economicamente deteriorata a tal punto che arriverà ai negoziati con richieste piu ragionevoli, e la pace si potrà raggiungere.
Ambasciatore ucraino all’Onu nel corso del Consiglio di Sicurezza:
“Se Putin vuole uccidersi, non deve necessariamente usare l’arsenale nucleare per farlo. Può fare quello che fece quel tedesco in un bunker di Berlino nel maggio del 1945”
Ambasciatore ucraino all’Onu nel corso del Consiglio di Sicurezza:
“Se Putin vuole uccidersi, non deve necessariamente usare l’arsenale nucleare per farlo. Può fare quello che fece quel tedesco in un bunker di Berlino nel maggio del 1945”
Però sta cosa mi fa imbestialire, c'è un rischio concreto di utilizzo di armi nucleari e sti idioti non fanno altro che prendere per il **** quel psicopatico. Lo stanno quasi pregando di sganciarla.
Kiev è irrilevante da un punto di vista strategico.
Anche una volta conquistata, gli ucraini non smetteranno di combattere e Putin continuerà a non avere le risorse per occupare un paese ostile e così esteso.
Non cambia nulla.
Però sta cosa mi fa imbestialire, c'è un rischio concreto di utilizzo di armi nucleari e sti idioti non fanno altro che prendere per il **** quel psicopatico. Lo stanno quasi pregando di sganciarla.