USA: "Americani, lasciate la Russia immediatamente." E Kiev è circondata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,547
Guarda, ho fatto la spesa mensile venerdì, ed ho aggiunto un po' di più roba. Ma stasera volevo fare un altro giro e prendere pasta xe riso x un altro mese, non si sa mai. Tanto se la sganciano....
Io non ho fatto nulla, tanto è inutile, se la sganciano non ho nemmeno un posto per nascondermi e francamente quello che ci aspetterebbe dopo mi fa pensare che sia meglio morire con l'esplosione.

Reaction score
6,201
C'è da dire però che gli ucraini sono in gioco perché tutto l'occidente li supporta, senza EU e Nato che pretese potevano accampare? Anche questo è da considerare. Io ti tengo in piedi e io decido se sono accettabili le proposte russe, altrimenti te la giochi da solo la partita.
Esatto quello che dicevo prima.
Liberissima l’ucraina di decidere cosa meglio crede e vuole ma deve combattere DA SOLA la sua guerra senza coinvolgere noi

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
INTELLIGENCE USA: FORZE NUCLEARI RUSSE SONO PASSATE DALLO STATO DI DETERRENZA DIFENSIVA ALLO STATO ALLERTA DI COMBATTIMENTO.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,954
Guarda, ho fatto la spesa mensile venerdì, ed ho aggiunto un po' di più roba. Ma stasera volevo fare un altro giro e prendere pasta xe riso x un altro mese, non si sa mai. Tanto se la sganciano....

Non accumulare troppa roba. Nel caso … non servirebbe.

Snake

Senior Member
Reaction score
547
al tg3 ho sentito che ci dovrebbe essere una comunicazione congiunta

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,068
Penso dovremmo trovarci nella situazione per sapere cosa si prova.

Che è esattamente quello che dovrebbero fare i parrucconi e le sgualdrine che decidono le sorti del pianeta, invece che starsene a gozzovigliare dietro le scrivanie nei palazzi del potere.

Piccolo e parziale fuori tema: da me hanno iniziato a saccheggiare i supermercati.
Da voi?

Ero andato a prendere due cosette per i gatti e nei reparti pasta e farina una strage.
Mi è venuto il magone.

Le pecore invasate. Tonnellate di detersivo mediatico per lavare il cervello funzionano, a quanto pare.

Si continuano a provocare..continuano a premere anziché distendere i toni..

E' così difficile accettare, distendere la situazione, aspettare che il pazzo fanatico crepi e poi in tempi migliori si provi a rimuovere le limitazioni? E' sempre successo.

Io ci penserei bene invece di fare la gara a chi ce l'ha più duro.

Non impariamo mai, mai, mai.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto