USA: "Americani, lasciate la Russia immediatamente." E Kiev è circondata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,546
Spero e credo(più speranza che altro) che sia notizia di propaganda....
Notizie di propaganda la Intelligence USA sto tiro non li sta dando. Stanno prendendo tutto:
-Occupazione Donbass dopo olimpiadi
-Invasione Ucraina entro le 48 dall'occupazione del Dobass.

Se fosse vera la notizia, il vertice è fallito.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,636
Piccolo e parziale fuori tema: da me hanno iniziato a saccheggiare i supermercati.
Da voi?

Ero andato a prendere due cosette per i gatti e nei reparti pasta e farina una strage.
Mi è venuto il magone.

Io ho ancora in mente il pirla del mio palazzo con 20 casse d'acqua in garage durante la prima corsa del covid... Voglio dire, se anche mancasse l'acqua in bottiglia ti puoi pure bere quella del rubinetto, mica è la fine del mondo. La gente è pazza, non comprende che le merci mancheranno per questi comportamenti e non per altro. Voglio dire anche uno non paranoico se dopo 3 volte che va a fare la spesa vede che manca roba, appena trova quel che cerca si carica di brutto, col risultato che si apre una catena di comportamenti dannosi e poi manca tutto.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Stanno uscendo tante notizie non verificate e si questi tempi non mi sorprendo se molte saranno fake, spero che tra queste ci sia l’ultima sul nucleare (è una speranza, non prenderla come offesa Darren, che sei sempre sul pezzo e ti seguo ogni ora)
Si purtroppo è difficilissimo avere notizie confermate al 100% ma è normale data la situazione.

Tuttavia il rapporto dell'intelligence americana è confermato, lo ha detto la CNN poco fa.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,580
Scusami ,non volevo.
Non ci facciamo prendere dallo sconforto ma facciamoci forza.
Io non ho intenzione di fare scorte extra.

Non so nemmeno se sia opportuno o meno, semplicemente per un meccanismo di difesa non ci voglio pensare.
Però se sento qualcuno che pronuncia quel fantomatico ' andrà tutto PENE' lo meno, questo si.
Ma figurati, é che arrivare li e non trovare nulla fu pesante in quel periodo. Oggi per lo meno ho già una scorta ?

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,580
Notizie di propaganda la Intelligence USA sto tiro non li sta dando. Stanno prendendo tutto:
-Occupazione Donbass dopo olimpiadi
-Invasione Ucraina entro le 48 dall'occupazione del Dobass.

Se fosse vera la notizia, il vertice è fallito.
Fosse vero é fallito tutto, non solo il vertice....

Reaction score
38,555
Io ho ancora in mente il pirla del mio palazzo con 20 casse d'acqua in garage durante la prima corsa del covid... Voglio dire, se anche mancasse l'acqua in bottiglia ti puoi pure bere quella del rubinetto, mica è la fine del mondo. La gente è pazza, non comprende che le merci mancheranno per questi comportamenti e non per altro. Voglio dire anche uno non paranoico se dopo 3 volte che va a fare la spesa vede che manca roba, appena trova quel che cerca si carica di brutto, col risultato che si apre una catena di comportamenti dannosi e poi manca tutto.
Infatti poi si resta senza proprio per questi motivi.

Durante la prima emergenza covid ho scoperto che esiste il lievito da kg, mai visto in vita mia nei supermercati.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,636
Soprattutto con le atomiche di ora. Io abito nell'Hinterland di Milano sicuramente per risparmiare testate ne lanciano una che fa annienterà mezza Lombardia, sai che cosa possa fare una cantina (che non ho ma ho il solaio). Tra l'altro anche andare sotto la metropolitana con i miei genitori a piedi son tipo 15 minuti, arriva prima il missile. No mi abbraccio a loro, dico grazie per aver avuto dei genitori splendi e addio.

In realtà devi proprio sperare di finire così, altrimenti c'è un calvario di morte per radiazioni che non è tanto allegro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto