USA: "Americani, lasciate la Russia immediatamente." E Kiev è circondata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,534
chiedo a chi è del settore ma è possibile che sia tutto circoscrivibile alla finanza russa l impatto sanzionatorio ?
non vorrei che si ottenesse un effetto tipo LB
In un mondo in mano alle banche "buone" probabilmente sì, poi dipende da cosa viene sganciato mi sa....
C'è il rischio che ogni sanzione, piccola o grande che sia possa dare un esito molto ma molto negativo col passare del tempo, visto che un nemico che sta venendo annullato del tutto difficilmente si arrenderà come se nulla fosse e di sicuro non è arrivato fino a questo punto per cadere dopo cosa? 4 giorni con l'atomica in caldo..?
Situazione davvero strana questa...

Reaction score
523
NOTIZIA DA CONFERMARE:

LE RICHIESTE RUSSE:

- CESSIONE UFFICIALE DI CRIMEA E DONBASS

- SMILITARIZZAZIONE TOTALE DELL'UCRAINA

- INSERIMENTO DELLA NEUTRALITÀ PERMANENTE NELLA COSTITUZIONE UCRAINA

Quella di mezzo mi sembra di gran lunga la meno accettabile, ma dal punto di vista ucraino probabilmente il primo punto è ugualmente e forse più inaccettabile.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,585
son toscano, non so, ho camp derby a 30 km ma sembravano italiani…

ovviamente non significa niente che siano passati
No ma infatti se erano italiani probabile non significhi nulla. Comunque penso sia normale anche solo lo spostamento in questa situazione. Però fa effetto, sapendo cosa sta succedendo di là

Gas

Member
Reaction score
371
L’ho sempre detto, gli ucraini avrebbero il vantaggio di scappare ovunque ma la loro vita non migliorerebbe granché in ue è difficile da capire?
Verranno sfruttati e vessati e continueranno ad essere poveri. In più non è manco una nazione fondamentalmente democratica.
La nazione Ucraina non avrebbe vantaggi dall’ue
Credo che se l'Ucraina entrasse nella NATO verrebbe inondata da agevolazioni, non perchè alla Nato importi nulla del benessere degli Ucraini, ma semplicemente per renderli un paese forte e alleato proprio alle porte della Russia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto