USA: "Americani, lasciate la Russia immediatamente." E Kiev è circondata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,039
DA CONFERMARE:

ZELENSKY FIRMA LA RICHIESTA DI ADESIONE ALL'UNIONE EUROPEA.
CIÒ COMPLICA ENORMEMENTE IL NEGOZIATO, LA RUSSIA AVEVA CHIESTO COME CONDIZIONE LA NEUTRALITÀ ASSOLUTA.
Sempre schiavi saranno. "Paese sovrano"...Poveraccio il popolo ucraino, che si sta illudendo in massa di questi finti salvatori.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,176
Sempre schiavi saranno. "Paese sovrano"...Poveraccio il popolo ucraino, che si sta illudendo in massa di questi finti salvatori.
è un pazzo non sente ragioni...tanto poi se scoppia l'atomica il pazzo era Putin e questo qui... ma anche quelli che gli sono andati dietro EU e USA..

bastava solo fare una cosa... ignorare.. non erano affari nostri

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,028
Se facessimo oggi un referendum nucleare, i si vincerebbero a valanga.

Mmmmh ... non ne sono sicuro, con tutta l'ideologia che c'è. L'deologia è più forte di qualsiasi cosa, l'abbiamo visto mi sembra.

In ogni caso, saremmo fuori fase, e se termina questa cosa il giorno dopo te le abbattono subito.

Oppure te le hackera Anonymous.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,465
Anche Zelensky però mi sembra che getti benzina sul fuoco onestamente! Tra scelte discutibili e twit imbarazzanti
Io l'ho scritto giorni fa: sta cosa finisce solo se uno dei due Presidenti cessa di esistere.

Solo che non si sa se dopo ottenuta l'Ucraina, Putini si ferma cercherò di "liberare" anche la Finlandia.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,720
Purtroppo credo che il giullare, piuttosto che sacrificarsi per il "Mondo" è disposto a trascinarci dentro dentro. Dall'altra parte, Putin, piuttosto che perdere la faccia è disposto a trascinarci tutti dentro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto