United su Maignan. Ecco l'offerta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,841
Secondo quanto riportato dal Sun, lo United, scontento di Onana, vuole un nuovo portiere. I Red Devils sarebbero pronti a tutto per arrivare a Maignan. Pronta un'offerta al Milan da circa 70 mln di euro.

News precedenti

Footmercato: Maignan vuole un ingaggio da portiere top. Al momento non c'è accordo col Milan. Si va avanti a trattare ma ci sono tre top club alla finestra: PSG, Bayern e Chelsea.

Andrà via, se l’offerta iniziale è 70 mln, per una cifra un po’ più alta, a 100 non ci arriviamo

numero 3

Member
Reaction score
2,178
E io non mi capacito come chi fa l'osservatore e Ds di professione non si sia reso conto del bluff Onana, ma chi decide gli acquisti a Manchester ( Utd)... ???
All'inter con lui hanno fatto Bingo....
Detto questo per me Maignan può pure andare...

Reaction score
13,845
Secondo quanto riportato dal Sun, lo United, scontento di Onana, vuole un nuovo portiere. I Red Devils sarebbero pronti a tutto per arrivare a Maignan. Pronta un'offerta al Milan da circa 70 mln di euro.

News precedenti

Footmercato: Maignan vuole un ingaggio da portiere top. Al momento non c'è accordo col Milan. Si va avanti a trattare ma ci sono tre top club alla finestra: PSG, Bayern e Chelsea.
Avete pagato un fottio per quel ***** di Onana?? 100 milioni o niente. 70 milioni il miglior GK al mondo??? Chissà perché con noi fanno offerte al ribasso....c'è Marotta dietro anche qui?

Reaction score
2,606
Sarebbe come se Zlatan andasse allo united in questo momento ?? e c'erano 2 possibilità.. tanto megalomane da accettare la sfida oppure spallucce perché le rassicurazioni non bastavano.. e fidatevi mi pare molto peggio di quando hanno vinto Europa League! e c'era mezza squadra che festeggiava in stampelle ?
Ricordo memorabile!! Hahaha

Reaction score
1,569
Non credo assolutamente all’opzione United. Hanno più lacune in rosa e spendere molto per un altro portiere non penso sia fattibile. Secondo me Mike andrà al Bayern o opzione per me più verosimile di tutte il PSG. Conosco alcuni tifosi PSG che mi dicono sempre che a Parigi hanno grandissima considerazione di Maignan, proveniente dal loro settore giovanile e svenduto per ritrovarsi cin un palo della luce italiano in porta.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,438
Ci scommetto le palle che prima o poi ci accosteranno Banana.
E che qualcuno, sotto sotto, un mezzo pensierino lo stia facendo sul serio...
il mio incubo è che torni donnarumma, che sicuramente dopo questa stagione disastrosa il psg scaricherà.

per fortuna però dovremmo essere tagliati fuori per via dello stipendio.

su maignan che dire, uno fra theo e lui secondo me in estate se ne andrà, anche perchè le offerte non mancheranno e dopo tonali abbiamo mostrato all'europa che non esistono incedibili.

vicky3464

Junior Member
Reaction score
551
Supponiamo si chiuda 80. Chi comperiamo? Cosa ne pensate di Gagno, del Modena? Io sarei per un portiere italiano, mi piacerebbe cominciare a rivedere più italiani nel mio Milan. Non credo costerebbe molto, con il resto si potrebbe pensare ad una punta seria, sempre accetti di venire da noi. Chi? Grazie a chi vorrà rispondermi

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,565
Per 70 milioni Caddanale ha già comprato lo scatolone. Gli manca solo lo scotch che comprerebbe a 10 milioni in più

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto