UE: supporto militare, anche Italia. Biden: "Sanzioni oppure Terza Guerra Mondiale."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,275
Ursula von Der Layen annuncia le prime sanzioni:
- rimozione di alcune banche dal sistema SWIFT
- congelamento di tutti gli asset internazionali della Banca centrale Russa
- congelamento di tutti gli asset degli oligarchi
- Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Italia, Germania e Francia annunceranno nuove misure

Reaction score
12,743
Animali armati, gente incivile, persone che non lavorano. Allora facciamo l’elenco di paesini nel sud Italia dove è radicata la mafia e li bombardiamo, mi sembra che i parametri da te citati ci siano tutti. Ma dai.. ognuno è libero di vivere come vuole finché non diventa una minaccia.

Io l'ho detto più volte su questi schermi: visto che dei delinquenti si sa nome, cognome e dove abitano, manderei dei killer di Stato a farli fuori, uno alla volta.

Reaction score
3,830
Sto guardando Red Ronnie in diretta, ha detto così che Biden ha una sfiga tremenda che sta avendo tutte guerre, mentre con Trump siamo stati tranquilli 5 anni.
noo ti prego Red Ronnie no... :muhahah:

cioè se è per farti 2 risate ok sennò evita di farti del male...anche io lo seguivo tempo fa per vedere dove poteva arrivare a un certo punto ho dovuto mollare:asd:

numeri magici,alieni,frequenze,e pazzie varie a profusione :facepalm:

Reaction score
10,275
dovrebbe essere quello morto se è vero (sembra di si)
image-642.png

è lui. Il tagliagola è durato un giorno

Reaction score
21,539
Aggiungerei un'altra cosa, che può sembrare complottistica, cosa che in genere io non mi appartiene.
Siamo sicuri che Mad Vlad e Zio Ping non abbiano cogitato insieme IL Grande Piano? La fintotontaggine della Cina potrebbe essere un altro bluff pokeristico.

Possibile.
Intanto negli ultimi giorni la Cina ha bocciato le sanzioni contro la Russia,si è astenuta alla risoluzione ONU,ha approvato l'importazione di grano e orzo da tutte le regioni russe (accordo milionario),mettendo in ginocchio l'europa,dato che la russia stessa è il maggior produttore al mondo.
Poi non scordiamoci le 100 milioni di tonnellate di petrol che faranno la spola tra russia e cina (nuovo accordo),gli ultimi accordi bancari..

Qui fioccano affari e accordi sottobanco

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,014
Possibile.
Intanto negli ultimi giorni la Cina ha bocciato le sanzioni contro la Russia,si è astenuta alla risoluzione ONU,ha approvato l'importazione di grano e orzo da tutte le regioni russe (accordo milionario),mettendo in ginocchio l'europa,dato che la russia stessa è il maggior produttore al mondo.
Poi non scordiamoci le 100 milioni di tonnellate che faranno la spola tra russia e cina (nuovo accordo),gli ultimi accordi bancari..

"A chi giova."

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,015
noo ti prego Red Ronnie no... :muhahah:

cioè se è per farti 2 risate ok sennò evita di farti del male...anche io lo seguivo tempo fa per vedere dove poteva arrivare a un certo punto ho dovuto mollare:asd:

numeri magici,alieni,frequenze,e pazzie varie a profusione :facepalm:
Lo trovo molto godibile seguirlo. Ah, c'è stato un momento in cui ha parlato del missile sul palazzo ucraino e ha dato ragione a uno che ha scritto che "casualmente" la telecamera era accesa proprio in quel momento e ha detto "si, è tutto finto e la gente si riempie di pomodoro come nei film". Molta gente gli invia i messaggi dicendo che la guerra è finta e cose così...

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,940
Possibile.
Poi non scordiamoci le 100 milioni di tonnellate che faranno la spola tra russia e cina (nuovo accordo),gli ultimi accordi bancari..

Per quello si fanno le guerre.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Ci lavoro con i tedeschi. Bravissimi eh ma vivono di procedure. Senza una guida forte sono persi e ragionano da automi. Non riescono ad adattarsi alle situazione che cambiano rapidamente. Vanno in buffering come YouTube quando sei senza connessione. La merkel è stata una guida forte e risoluta. Non mi sento di condannarla per aver cercato di accogliere Putin nel nostro mercato e di aver cercato di ammorbidirlo. Nessuno poteva sapere che sarebbe partito di testa

Non metto in dubbio che le intenzioni verso la Russia fossero sincere. La mia era una constatazione, è innegabile, visti gli eventi, che i tedeschi abbiano capito ben poco delle intenzioni di Putin. Anche se è vero che ben pochi pensavano che sbroccasse in questo modo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto